Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132
Like Tree6Likes

Discussione: HELP ME!! Batteria e regolatore nuovi ma ancora non ci siamo!

TCP Rider
    Mi era stato detto, quando dovevo comprare l'alternatore, che la maggior parte di essi sono costruiti made Cina. Anche quelli di note ditte. Ognuna mette il loro logo e il prezzo. Questo perché gli costa meno, ma tanto meno, che produrlo direttamente. E stato per questo motivo che ho preferito far rigenerare l'originale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Lichtmaschine Triumph Speed Triple 1050 2005-2007 NEU | eBay

questo no mi raccomando..che tra l' altro e' lo stesso venditore su 1050 carica troppo poco
    confermo, dopo aver speso giusto 120€ tra statore e spedizione, posso confermare che carica troppo poco al minimo, non serve a niente.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io lo fatto rigenerare da una ditta di napoli...lavoro fatto magnificamente
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050
    il problema è che all'inizio funzionano tutti correttamente, bisogna fare almeno 20.000 per poter cantare vittoria

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kaede77
    Moto
    Speed Triple 955i Jet Black 2004
    Ciao ragazzi,
    sono il felice (o almeno lo ero) possessore di una splendida Speed Triple 955i All-black o Jet balck. 5 Mesi fa ho sostituito sia lo statore che il regolatore perchè mi ero fregato una batteria; nello specifico ho fatto riavvolgere lo statore ad un ragazzo di Napoli (Umberto Baldari), mentre ho acquistato il regolatore SH775 (purtroppo scoperto dopo che si trattava di quello tarocco e non di quello a stelle e strisce). Premetto che da allora ho fatto solo 4 mila km e da pochi giorni sono punto e a capo.
    Ho fatto fare prove a quintali e risultano funzionare sia lo statore che il regolatore, inoltre ho cambiato la batteria ma la solfa è la stessa. Sembra esserci una dispersione nell'impianto. Sono giunto per differenza a questa conclusione dopo aver testato tutto quello che poteva portare ad una dispersione importante come la mia, come ad esempio la pompa della benzina, i fari ant. e post., lo scatolotto dei fusibile e domani testerò anche il blocchetto di accensione. Tuttavia leggendo questo post sono portato ad acquistare subito lo statore americano che sembra aver risolto non pochi problemi a molti possessori di Speed come la mia.
    Se mai qualcuno avesse delle idee si faccia pure avanti.
    Grazie compagni di sventura.^_^
    God save the Triple 955i

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    e che prove hai fatto?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kaede77
    Moto
    Speed Triple 955i Jet Black 2004
    Ho fatto testare lo statore, il regolatore SH775 e il regolatore orginale Triumph, la pompa benzina, le luci e tutti i fusibili uno ad uno. Sembra funzionare tutto e per differenza mi han detto che dovrebbe essere una grossa dispersione dell'impianto. La batteria al minimo viene caricata a 12,4 quando accelero sale al max a 12,7 e quindi nel giro di breve la batteria mi saluta. Il meccanico inoltre ha staccato il tratto che va dal regolatore alla batteria e lo ha attaccato ad una batteria esterna e così caricava 13,8/14. Che sia solo quel tratto andato?
    A me comunque sembra strano che ci sia una dispersione così forte però il dubbio me lo stanno facendo venire.
    God save the Triple 955i

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Cambia i cavi che vanno dal regolatore alla batteria.
    Magari fai un "ponte" esterno alla moto per far prima.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno e scusate se ritiro su la discussione, ma data la situazione...
    un mio amico con tiger 1050 2007 è rimasto a piedi in sardegna, a parte le ferie andate e già quasi 500 euro spesi tra meccanico e macchina a noleggio mi ha chiesto un favore, comprare lo statore
    Mi sono spippolato quasi tutti i post e spero di aver capito che il migliore che è stato montato e provato è quello EMP
    Mi confermate per favore che quello che devo acquistare è questo:
    statore tiger 1050 emp
    grazie a chi mi darà una indicazione, in particolare ho visto che ci sono due misure, da 104mm e da 113 mm, sapete mica quale è quello giusto??
    piz
    Ultima modifica di pizzilo; 24/08/2017 alle 07:29 Motivo: d

TCP Rider L'avatar di All Black 955
    Moto
    Speed triple 1050 "06
    Citazione Originariamente Scritto da Kaede77 Visualizza Messaggio
    Ho fatto testare lo statore, il regolatore SH775 e il regolatore orginale Triumph, la pompa benzina, le luci e tutti i fusibili uno ad uno. Sembra funzionare tutto e per differenza mi han detto che dovrebbe essere una grossa dispersione dell'impianto. La batteria al minimo viene caricata a 12,4 quando accelero sale al max a 12,7 e quindi nel giro di breve la batteria mi saluta. Il meccanico inoltre ha staccato il tratto che va dal regolatore alla batteria e lo ha attaccato ad una batteria esterna e così caricava 13,8/14. Che sia solo quel tratto andato?
    A me comunque sembra strano che ci sia una dispersione così forte però il dubbio me lo stanno facendo venire.
    Come è andata a finire? hai poi trovato la causa del problema?
    Wheelingromi

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •