![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,940 |
Voglio rifare la sella....che colore mi consigliate? La mia speed e' nera.......Noris se mi spari una cazzata quando ci vediamo.....:sodomizz: :sodomizz: Ultima modifica di wlecurve : 16-03-2007 alle ore 16.49.06. Motivo: errore | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | sempre nera __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | non so a me piace nera la moto di che colore è? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,396 | Ho visto delle belle special fatte semplicemente rivestendo la sella dello stesso colore dei cerchi, magari rosso per entrambi. Se però non hai intenzione di verniciare nessun altro pezzo della moto puoi scegliere il colore che preferisci, magari in alcantara, gli da un tocco di prestigio in piu. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Io la farei color cuoio scuro __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |