Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103
Like Tree31Likes

Discussione: CONSUMI BENZINA SPEED TRIPLE 1050

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    A dire la verità stavo pensando anche io di provare le mappa mivvgp (che tra l'altro monto ), ma avevo letto che usava dei valori di anticipo un po troppo "caricati" e prima di provarla volevo capirci qualcosa di più, anche perché con la low boy no sai va come un violino e quando le cose vanno bene non mi piace toccarle.
    Speed Nitro and pier74 like this.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    A dire la verità stavo pensando anche io di provare le mappa mivvgp (che tra l'altro monto ), ma avevo letto che usava dei valori di anticipo un po troppo "caricati" e prima di provarla volevo capirci qualcosa di più, anche perché con la low boy no sai va come un violino e quando le cose vanno bene non mi piace toccarle.
    se la provi, fammi sapere le tue impressioni..io le sto testando tutte, dalla tod a quest'ultime...
    marchino68 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    SPEED NITRO secondo la tua esperienza quali mappe vanno meglio sulla nostra speed? Io ho la '06 ma la Arrow non mi soddisfa appieno come prestazioni...senza parlar dei consumi, eventualmente dove le trovi le mappe? Io ho solo un meccanico che me le carica e non sono aggiornate

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da KNIGHT Visualizza Messaggio
    SPEED NITRO secondo la tua esperienza quali mappe vanno meglio sulla nostra speed? Io ho la '06 ma la Arrow non mi soddisfa appieno come prestazioni...senza parlar dei consumi, eventualmente dove le trovi le mappe? Io ho solo un meccanico che me le carica e non sono aggiornate
    Ciao Knight, diciamo che le mappe precaricate che puoi trovare sul sito di tuneecu, non sono propriamente ad hoc e restano dei palliativi, per garantire prestazioni un pelo migliori (non è sempre così) dopo aver cambiato scarichi, filtro, ecc.ecc. La soluzione migliore resta la mappatura fatta da un preparatore. Tu che configurarazione hai? Hai arrow 3-1, poi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Scarico completo Zard basso(il meccanico mi ha stra-consigliato di mettere la mappa Arrow 20213) SAI LAMBDA filtro BMC, rapporti originali, alla fine avevo anche messo la mappa per i TOR ma era una cosa indecente

Moto
    Scarico completo Zard basso(il meccanico mi ha stra-consigliato di mettere la mappa Arrow 20213) SAI LAMBDA filtro BMC, rapporti originali, alla fine avevo anche messo la mappa per i TOR ma era una cosa indecente
    Sì in effetti se hai completo zard, molti caricano quella per low boy arrow. Dal numero di mappa che monti si presume che il tuo vin sia up to # 281465 . Se sei pratico con tuneecu potresti provare qualche mappa custom per vedere se noti migliorie. Dovrebbe esserci la sparti zard che è stata creata proprio per completo zard per il tuo modello : Triumph_Custom_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Mi inchino, nemmeno sapevo di queste mappe custom, penso proprio proverò la TOD EARLY che è di derivazione della tune of death (spero non mi scoppi il motore) e vedremo se riesco a farmi un km in monoruota
    Speed Nitro likes this.

Moto
    Mi inchino, nemmeno sapevo di queste mappe custom, penso proprio proverò la TOD EARLY che è di derivazione della tune of death (spero non mi scoppi il motore) e vedremo se riesco a farmi un km in monoruota
    per i monoruota prova il +2!

TCP Rider L'avatar di brizio77
    Moto
    speed triple S 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    per i monoruota prova il +2!

Cacchio oggi vado a ritirare la mia S2016 col +2...non è che mi ribalto?? Mi spaventi!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Ma va là, le prime volte però prega prima di accelerare a cannone e tratta con dolcezza le prime 2/3 marce o ti ritroverai la moto a copricapo, poi dicci i consumi

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •