Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Portapacchi SW-Motec...

Portapacchi SW-Motech STEEL-RACK per Triumph Tiger 800 2010/2014

Prezzo € 99.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00
Supporti frecce ante...

Supporti frecce anteriori Triumph classiche

Prezzo € 15.00
Vendo Speed Triple 2...

Vendo Speed Triple 2011 km 5400

Prezzo € 7500.00
Bonneville a carbura...

Bonneville a carburatori

Prezzo € 5300.00

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103
Like Tree31Likes

Discussione: CONSUMI BENZINA SPEED TRIPLE 1050

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Speed triple 1050 '07
    Esagerati!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di brizio77
    Moto
    speed triple S 2016
    Ciao ragazzi, ho fatto ieri un 150km con la +2. Premetto che ho una Speed 2016 originale..dal computer di bordo nn dovrei consumare molto di più. Ho usato sempre la mappa road, sicuramente uso molto di più la 4a e la 5a e la moto anche a marce alte è molto più agile, di contro in effetti le marce sono molto più corte e forse mi ci devo ancora abituare. Non credo si carichino mappe diverse sulla 2016. Queste le prime impressioni.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da brizio77 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho fatto ieri un 150km con la +2. Premetto che ho una Speed 2016 originale..dal computer di bordo nn dovrei consumare molto di più. Ho usato sempre la mappa road, sicuramente uso molto di più la 4a e la 5a e la moto anche a marce alte è molto più agile, di contro in effetti le marce sono molto più corte e forse mi ci devo ancora abituare. Non credo si carichino mappe diverse sulla 2016. Queste le prime impressioni.
    se vai su https://www.gearingcommander.com/ iserisci i dati della tua moto e ti fai un'idea di aumento giri e velocità
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250, Hypermotard 821sp, HD NIGHT ROD
    Azzz!! stavo leggendo il post e devo dire che in fin dei conti alcune speed del forum consumano parecchio. Io dal pieno ad accensione riserva, tenendo un andatura costante e ogni tanto qualche sparata, faccio sempre o quasi non meno di 220-230km. La mia speed 2007 ha pignone -1, terminale leovince sbk,filtro pipercross e mappa al banco.
    L'unica volta che invece ho percorso un pò di autostrada quando acquistai la moto e dovetti portarla giù in sardegna, andando sempre sui 120-130 km orari, ricordo che la spia si accese oltre i 290km.
    In definitiva se confrontata ad altre moto con capienza di serbatoio simile e cilindrata analoga, non è poi così assetata la speed, anche per questo ho deciso di non darla via da poco per una mv agusta brutale rr e successivamente per una rivale 800 poichè da quel che ho letto queste due moto percorrono a malapena un centinaio di km prima della riserva :O

Moto
    La mia
    @Lukinè siamo allineati, configurazione simile 07 pure io e consumi pressoché identici.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    @Lukinè siamo allineati, configurazione simile 07 pure io e consumi pressoché identici.
    Si alla fine la speed anche con qualche piccola modifica di motore o con i rapporti accorciati non consuma poi tanto in confronto alle altre 1000 o 800 che siano. Settimana prossima allungo nuovamente la trasmissione in previsione di un viaggetto quest estate... sono solo indeciso se tornare alla trasmissione originale o provare con una corona +1 dovendo fare un pò di strada dritta

Moto
    La mia
    Mah, ti dirò, quando sono andato in francia passando per milano a recuperare i soci (sono 200 km si palla) ho lasciato comunque la +2, alla fine sono 250 giri al minuto in più, non mi ha dato fastidio ed a velocità 140-150 non guidi un frullino, comunque la +1 è una buona soluzione, una via di mezzo che di lascia un po di brio in più rispetto all'originale.
    Le mie Ragazze

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Mah, ti dirò, quando sono andato in francia passando per milano a recuperare i soci (sono 200 km si palla) ho lasciato comunque la +2, alla fine sono 250 giri al minuto in più, non mi ha dato fastidio ed a velocità 140-150 non guidi un frullino, comunque la +1 è una buona soluzione, una via di mezzo che di lascia un po di brio in più rispetto all'originale.
    Ciao Marchino, dici quindi che con una corona +2 stando anche su un andatura di 120 kmh non si sente il motore frullare? perche ora stavo osservando l altro giorno che con il pignone -1 sui 100kmh sei già a 3000 e passa giri se non sbaglio e non mi piace la cosa perchè gira un pò alto... Tieni presente che con il tuneecu ho aggiornato anche la lettura velocità per il pignone -1

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Speed triple 1050 '07
    io con la + 2 a 130 km/h sono circa a 5200 giri di 6^ . Certo ,se si tiene una media costante i consumi si riducono notevolmente, ma ho una guida abbastanza allegra e la mia beve rispetto alle altre 1000 con cui esco. Forse una mappatura al banco sarebbe l'ideale anche per me..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    io con la + 2 a 130 km/h sono circa a 5200 giri di 6^ . Certo ,se si tiene una media costante i consumi si riducono notevolmente, ma ho una guida abbastanza allegra e la mia beve rispetto alle altre 1000 con cui esco. Forse una mappatura al banco sarebbe l'ideale anche per me..

Si con una mappa al banco sicuramente ottimizzeresti anche i consumi a parità d andatura Comunque credo proverò per togliermi lo scrupolo la corona +1 per vedere se riesco a tenere bassi i giri anche in sesta come da rapportatura originale ma avendo un pò più di spinta in accelerazione per divertirmi tra le curve e fare ogni tanto qualche impennatina
    Speed Nitro and marchino68 like this.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •