Concordo . Col + 2 con colpetto di braccia viene su di gas di 2^.. di terza manco sfrizionando sulla miaConclusione : la alzo sui 60/70 km/h ma mi ritrovo ben presto a 140km/h per poi venire giù perché mi trovo a limitatore e poche volte ho provato a cambiare in monoruota. Te riesci?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
@Lunkinè vai su questo sito e cambiando i valori nella colonna custom ti fai un'idea più chiara della differenza in giri tra OEM e nostre rapportature, è un sito ben fatto e mette anche i grafici
https://www.gearingcommander.com/
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Si io riesco cambiare marcia tranquillamente mentre impenno, ho imparato da ragazzino con le moto da cross quando avevo ancora meno cervello di oraSolitamente la speed la alzo in seconda d gas e poi metto terza e via dicendo ma comunque mi sono dato una tranquillizzata e qualche penna la faccio giusto quando sono particolarmente in giornata, altrimenti vado abbastanza tranquillo. E' molto facile sia alzare che tenere in impennata la speed sia per la gran coppia che ha ma soprattutto per l erogazione lineare, quello che non aiuta a volte è il cambio perchè secondo me è l unica vera pecca della speed in alcuni frangenti.
Ti ringrazio Marchino,lo conoscevo già ma non ricordavo il nome, in effetti tra pignone -1 e corona +2 la perdita di velocità rispetto all'originale e quasi uguale a parità di giri... proverò credo un solo dente in più di corona per vedere come risulta poi su strada la moto![]()
Ultima modifica di Lukinè; 02/06/2018 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
@Lukinè poi facci sapere come va![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
@marchino68 Marco hai poi testato la velocità col +2? Ieri ho fatto 210 km circa e sono arrivato a 241 ma ne aveva ancora un altro po'. Credo che i 250 siano raggiungibili. Per la cronaca ho fatto 30€ di benzina però non è ancora andata a riserva...
Eh la Peppa, ma che mappa hai?
20 euro, pari a 12 litri e rotti, andando a margherite la mia motina ha segnato qualcosa come 240 km....
mivvgp slip on 20539Avevo fatto dapprima 20 euro ed aprendo il tappo del serbatoio dopo 140/150 km ho visto che era prossima per andare a riserva, quindi ho messo un'altra 10€... beve!
con che rapporti?
Ultima modifica di Speed Nitro; 18/06/2018 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica