![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 |
ragazzi, dato che questo era un forum caldo continuo, certo sarebbe interessante copiare quello vecchio!! A questo mi affido al buon cuore del boss. Comunque oggi ho chiamato N3 di Roma dato che ancora non si erano fatti sentire, mi hanno detto che hanno ordinato i pezzi ( in garanzia) e quando arrivano mi chiameranno. Spero non siano solo i gommini dato che quelli non risolvono nulla.... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Citazione:
Comunque ne stiamo aprendo di nuovi di qua in modo da avere piu informazioni possibili sotto mano, eccolo: Modifica freni Speed 1050: funziona? | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,338 | ciao a tutti! io sabato sono andato a ritirare la mia speed dopo la sostituz<ione dei pistoncini..67 euri il lavoro lo paga il conce. La frenata è miglioratat ma prima di dare un giudizio definitivo fatemi fare 400 km... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Citazione:
alcuni pagano tutto altri no!!! mah!!!!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,052 ![]() | Ieri sono stato dal conce e praticamente triumph ha detto loro che non paga e loro posso fare come vogliono, ad esempio il mio lo fa gratis solo per chi ha comprato le moto da lui..... ed io non sono uno di questi ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 21 | Citazione:
E pensare che ho anche pagato la moto a prezzo pieno, ottenendo solo degli accessori,( cupolino originale, primo tagliando ed allarme cobra) sono stato rapinato ??? beh non mi importa, penso che i soldi siano stati spesi stra bene. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,318 ![]() | domanda... qualche gg fa sono stato dal conce e ho provato le leve freno di una speed 1050 sia 05 che 06.La differenza era sbalorditiva. Ora mi chiedo,devi imputare tutto al fatto che la 05 era usata e la 06 no?? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |