Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ..Qualche consiglio..

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Triple Runner
    Data Registrazione
    02/08/09
    Località
    CI
    Moto
    SPEED 1050 '09 Blazing Orange ... Ex Street Triple J.Black (GRAN MOTO)
    Messaggi
    44

    ..Qualche consiglio..

    ..Salve Ragazzi/e..so che ci sono tante altre discussioni come questa, quindi chi vuole può rispondere chi invece pensa "ecco l'ennesima discussione su scarichi e dintorni, s'andasse a spulciare il forum......" è pregato di passare oltre..
    ..Sono in procinto di cambiare gli scarichi originale della mia Bimba.. una Speed del 2009..mi piacerebbe avere alcuni consigli..possiedo un Leo Vince GP Pro EVO II..era stato montato dal precedente proprietario..ma aveva fatto neanche 1000 km..con mappatura originale..quando andai a vederla la mise in moto..e devo dire che il sound è veramente da BRIVIDO..bellissimo..cattivissimo!! Solo che non mi piaceva molto esteticamente..quindi decisi di farle rimontare gli originali..
    Ora sono indeciso se rimontare il Leo Vince..secondo voi che mappatura ci andrebbe bene?? dovrei sostituire il filtro aria?..cambia l'erogazione?..effetto on-off più marcato?..insomma qualsiasi consiglio può venirvi in mente..
    ..Mi piace molto anche l'HP Hydroform..ma ho letto che da un pò di problemi..eccessivi scoppi..erogazione irregolare...specie in curva..
    ..Molto belli anche i doppi alti SC..in Carbonio..ma forse il sound non è il massimo..
    Altrimenti l'alternativa (andando pressoché sul sicuro) sarebbe il doppio alto Arrow del catalogo ufficiale..che già avevo nella mia precedente Street...(FANTASTICI!)..
    Bene accetti altri suggerimenti..altri scarichi...insomma fate voi
    ..GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE A TUTTI..
    TRE...NUMERO PERFETTO!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    allora quando io montavo il mivv gp avevo come mappatura per scarichi originali aperti e mi andava benissimo poi ho messo l'arrow 3 in 1 e mappa dedicata e la musica è cambiata..in meglio
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Se lo scarico é completo senza il cat dovrebbe andare bene la mappa per il 3 in 1.
    Se é solo terminale puoi lasciare quella originale o quella Arrow alti / Tor.
    Io adesso monto gli Arrow alti con la loro mappa e la moto va bene. Certo non tira come quando avevo il 3 in 1 Arrow...
    Vai di Arrow

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Data Registrazione
    30/09/07
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    Messaggi
    1,825
    ho avuto su quello scarico e mi piaceva sia esteticamente sia i suono che senza db killer era bello cupo e potente -.........per la mappa? Vai sul sicuro.. fidati... mappa per arrow alti.....quelli doppi sotto la sella....non ci credevo.....ma vero... la moto andava da dio......carburata bene e senza scoppi in rilascio....
    l'evo...mi piaceva proprio.....e costava anche poco...
    la mappa 3 in 1 non andava bene...sia arrow che scarico aftermarket......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •