Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Arrow slip on: meglio mappa originale o dedicata?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434

    Arrow slip on: meglio mappa originale o dedicata?

    Quesito rivolto a chi ha la Speed con gli slip on (db killer, cat e filtro originale): secondo voi va meglio la mappa originale o quella Arrow alti?
    L' originale mi pare ben più cattiva ai bassi ma in rilascio fà un gran bel brontolio (non scoppi, ma come avere un temporale dietro il culo in rilascio, se mi capite).
    Quella Arrow è più "piatta"e poco o nulla brontolio.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Data Registrazione
    08/05/11
    Località
    Amelia
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Messaggi
    1,327
    Lascia l'originale! troppo bello l'effetto tuoni e fulmini!
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Si, bello è bello l' effetto e la moto mi pare vada molto bene. Ma 'sto temporale non è c'è sia dannoso a lungo andare?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Anche la mia borbotta e non mi dispiace affatto, penso che la Speed sia così, io ho tutto originale scarico e filtro aria però è una 2007 non so se per il tuo modello sia cambiato qualcosa.

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di triple09
    Data Registrazione
    25/06/09
    Località
    chieti
    Moto
    speed triple 2009
    Messaggi
    46
    io ho una 2009 con arrow slip on. ho la mappatura originale e adesso dopo tante prove di mappature va bene e non scvoppietta quasi per niente al rilascio. da poche settimane ho tolto i db perche' mi piace troppo il rombo che ha quanto entra in coppia massima.Differenze? con i db va meglio ai bassi senza meglio agli alti ha piu' allungo pero' sborbotta al rilascio e' cio' non mi dispiace anzi....si girano a guardarla ancora piu' di prima.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Citazione Originariamente Scritto da triple09 Visualizza Messaggio
    io ho una 2009 con arrow slip on. ho la mappatura originale e adesso dopo tante prove di mappature va bene e non scvoppietta quasi per niente al rilascio. da poche settimane ho tolto i db perche' mi piace troppo il rombo che ha quanto entra in coppia massima.Differenze? con i db va meglio ai bassi senza meglio agli alti ha piu' allungo pero' sborbotta al rilascio e' cio' non mi dispiace anzi....si girano a guardarla ancora piu' di prima.
    Ma non ci dici che mappa hai messo alla fine...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    io ho la mappa dedicata,ma forse rimetto il filtro originale...al minimo "affoga"un pochino
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io ho la mappa dedicata,ma forse rimetto il filtro originale...al minimo "affoga"un pochino
    ma non hai il 3 in 1 tu?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    si
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di dikkia
    Data Registrazione
    17/01/11
    Località
    (MB)
    Moto
    Speed 07 - Speed 08 J&B - Hornet 600 yellow
    Messaggi
    421
    slip on alti , con db killer e filtro k&N
    ho la mappa per arrow alti ma non mi soddisfa al 100%. non è che va male eh...ma da quando ho montato gli scarichi sento un rumorino arrivare dai collettori anteriori ( una specie di TAC ....ma solo in partenza e nemmeno sempre ) e la cosa mi infastidisce non poco.
    il meccanoco, dopo un occhiata velocissima, dice che dovrebbe essere qualche sonda ......ma secondo me non l'ha nemmeno sentito.

    sono tentato di rimettere la mappa originale ed eventualmente anche gli scarichi originali per vedere se migliora....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •