![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 |
una informazioncina... ho reolato la leva freno ant sulla posiz 4, quella + ravvicinata... avrei bisogno d ravvicinarla di +, perchè dopo un pò che giro, la mia manina non è che sta molto comoda, ma mi fa 1 poco male ad azionarla... sarà la posizione che assume la mano, sarà il fatto che tendo a pinzare d norma con solo l'indice e non anche con il medio... o sara che sono un pò fraido io... ![]() come fare??? se mettessi una radiale, olte che a frenare meglio, potrei risolvere la cosa? sono meglio regolabili rispetto a quella di serie? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | azzzzz! nessuno che neanche sa dire se le radiali sono regolabili??? se un anima pia, ha una radiale, ed è regolabile, potrebbe avvicinarla al max, e misurarla con un centimetro??? io misurei la mia poi... e cosi pure mussino sarebbe felice! fateci un piacere, plzzzzzzzzzzzzzzzz ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 717 | io ho montato la radiale nissin del gda e ha sei posizioni di regolazione,non so però dirti con precisione quanto si guadagna, ma un centimetro penso tutto TRIPLE LAMPS | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: ex z1000 ora Speed Triple Messaggi: 171 | Come già ti hanno confermato, la radiale Nissin ha la regolazione su 6 posizioni. Se il tuo è solo un problema di ergonomia (anch'io ho le mani piccoline e come te uso il freno solo con due dita), puoi provare a 1) abbassare un po' l'angolazione della leva (basta mollare le due brugole che tengono tutto il blocchetto) e/o 2) prendere delle leve sagomate (io sulla Zetona avevo quelle di De Pretto e mi trovavo veramente bene) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 07 Messaggi: 423 ![]() | ciao, io ho una discacciati da 19 e oltre a regolare la distanza della leva, posso anche regolarne l'inclinazione sullo snodo... potresti anche sostituire semplicemente la leva con una più curva... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |