![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Castelli Romani Regione: Lazio Dove sono Moto: Da qualche parte bisogna pur cominciare! Messaggi: 323 |
Che ne pensate delle gomme di serie della speed 1050? Io ho comprato la speed usata, adesso a 7000Km e non sento molto grip... Opinioni? Grazie Andrea | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Come gia' detto domenica hai una facile soluzione: CAMBIARLE! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | QUI TUTTI L'ABBIAMO CAMBIATO LA POST A 7000/7500, IO ERO ALLE TELE! SE VUOI TI VENDO LA MIA, BEN CONSUMATA, GLI RESTANO 3500/4000 KM!!! COSì LA PORTI A FINE CON QUELLA ANT! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Colico Regione: Lake of Como Dove sono Moto: Mega Raptor/White speed Messaggi: 465 | beh, io a 7.500 ero alle cozze, pure da nuove le power non stanno tanto dietro alla coppia della speed, soprattutto in uscita dai tornanti... cambiale!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
Gomme Ottime.... ma 7000 sa da Cambiare!!!!! | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | io ho fatto 13.000 km....non chiedetemi come perchè non lo so ancora...ero alle tele, ma non volevo cambiarle di inverno. adesso ho le bridgestone battlax b002 R , una figata di gomme....sono incollato. le consiglio! spero solo di arrivare a 5000 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |