![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,057 ![]() |
il concessionario ha chiesto 1200 euro e mi ha detto che non è omologato... domande: 1) prezzo onesto? 2) si cambia solo il terminale o l'intero impianto? 3) esiste la versione omologata con db killer? 4) quando si compra una moto nuova con lo scarico già modificato, il concessionario è tenuto a darti anche l'originale? ovviamente le ultime due domande sono per evitare questioni legali.... si si, lo so non ho una triple ma intanto m'informo ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,897 | 1- Dipende, a mio avviso trovi di meglio a meno. 2- per quella cifra l'intero impianto. 3- no, per ora. 4- si __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
anche io ci sto sbavando sopra, è molto bello esteticamente, però non è omologato quindi nisba, costa di listino poco più di 1200 euro quindi non mi pare che ti stia facendo sto gran prezzone, almeno che non ti rimappi pure la centralina con quella cifra. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non mi pare che la cifra sia cosi esagerata...... Provate a fare una ricerca per le varie Jap o Ducati .... e controllate i prezzi Unico difetto è che è solo Rancing ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,194 | Citazione:
resta cmq alto | |||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,167 | Vedo che ti hanno già risposto, quindi mi limito a postarti il video con il sound dell' Arrow preso dalla cineteca del Forum: YouTube - Speed Triple with Arrow exhuast blows fire ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | 1) prezzo onesto? Prezzo di listino, a meno io non lho ancora trovato. 2) si cambia solo il terminale o l'intero impianto? intero impianto, collettori e silenziatore 3) esiste la versione omologata con db killer? Assolutamente no e probabilmente mai la faranno 4) quando si compra una moto nuova con lo scarico già modificato, il concessionario è tenuto a darti anche l'originale? OVVIO che si....... Piu o meno quello che ti ha detto Filo..... Ciao | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |