![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-09-2006 Residenza: Empoli Regione: toscana Moto: daytona 2000 Messaggi: 21 | ciao ho quasi fatto questa trasformazione e ti posso dire che è molto semplice basta che tu abbia molto tempo.. almeno x me è stato cosi.. ci lavoro da ottobre ma senza alcun aiuto.. Una volta trovato la piastra superiore,riser,supporto fari,fari il gioco è fatto.. o quasi.. ti dico subito che la corda del conta km è corta.. se ti serve qualche consiglio chiedi pure.. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | Citazione:
io non so te ma la strumentazione non la metto 20 cm più in alto....RIMANENDO DOVE è.... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,897 | Bellissime, le ha anche un mio amico e dal vivo sono spettacolari! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Daytona all black 04 Messaggi: 163 | tutti quei cavi di troppo ! mi si attorciglia la vista. per il resto si fa... due supporti radiatore di qua, 3 boccole di la, un pò di tubi; taglia, cuci, togli, sega, aggiungi un pò di fantasia per posizionare le frecce e ti ritrovi una daytona senza carena (non una speed )dimenticavo... occhio che le piastre non sono tutte uguali ! quindi sono compatibili solo se adattate con frese. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |