![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ho da poco questa fantastica moto, l'unico problema che mi da è questo: con gli specchietti di serie non riesco a vedere quasi niente dietro, credo siano troppo stretti (intendo dire la larghezza tra i due specchietti non è sufficiente a superare il mio corpo e permettermi di vedere quello che succede dietro). Prima che me lo chiedete, sono piccolo e magro, quindi direi che la mia stazza non è parte del problema :) Voi avete lo stesso problema? Si risolve con specchietti after market? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,981 | Ti ci vorrebbero le prolunghe che si mettono sulle auto quando hai la roulotte! A parte gli skerzi, io monto gli spekkietti omologati della Rizoma "impulsive" e mi trovo bene! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,981 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione: | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Ma se non vedi con gli originali, non so cosa tu possa montare, sinceramente credo che più grandi e sporgenti degli originali della Speed non ne esistano, prova solo a trovare la regolazione giusta. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
non lo so, quelli originali secondo me sono troppo alti e si "scontrano" con le mie spalle, questi rizoma dovrebbero essere più bassi e credo che così mi lasceranno vedere qualcosa attraverso la vita/fianchi, certo l'ideale sarebbe provarli, domani in officina vedo se c'è qualche speed con specchietti non originali. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,434 | Per me gli originali sono anti estetici per eccellenza. Rovinano l'aspetto sportivo di questa moto. Quoto per i Rizoma ma straquoto su quello che ha detto pippopoppi...ops...sono io...pardon...non li mettere proprio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |