![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | ok,abbina anche con 40€ il filtro e sei a posto oppure intanto prova con filto e scarico aperto,poi vedi semmai della corona __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,280 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,510 | filtro e scarico come suggerisce il saggio wallace sicuto la corona lasciala perdere che e meglio __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 171 | Dipende da cosa vuoi dalla moto! Velocità, ripresa e accelerazione, strade tortuose o dritte... Personalmente trovo la rapportatura originale (15/45) un po' lunga per come e dove guido. Se metti due denti di corona, se sei già con il registro catena al minimo potresti non farcela e ti toccherebbe cambiare anche la catena. Per risolvere un problema di usura precoce al pattino catena ho montato 16/49 (cambiando anche catena): ho accorciato di un pelo la rapportatura (era la corona commerciale più grossa che ho trovato) e modificato l'angolo con cui la catena striscia sul pattino: spero che ora possa durare un po' più di 12000km! L'ideale per me sarebbe stato 16/50 o 16/51... :-( | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: MiLaNo Regione: RoMa ! Moto: SpEEdFouR !>!>!>!> Messaggi: 163 | GRAZIE RAGACHOS !! e vada per il FILTRONE !! Per lo scarico cerco qualcosa di più corto,tondo,con un bel bocchettone d'uscita largo-largo...e senza cromo!sul forum ho visto mi pare quella della MASS ... Sulla baby-OranGe di non mi ricordo chi...Voi che consigliate? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mi è appena arrivato lo scarico della mass quaesta sera lo monto (spero di non avere troppiproblemi) , solo a vederlo cosi nella scatola e stupendo .... ed e leggerissimo ....... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 446 | scusate se irpesco questo vecchio post, ma sto per cambiare scarico e corona (+2) quaòcuno dice che è meglio cambiare solo filtro e scarico, ma così la moto (senza rimappare, visto che sulla four non è possibile) non perde ancora di più in basso? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |