![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-10-2006 Messaggi: 121 |
Allora ora che ho individuato la centralina da montare (rapid bike 3) mi dicono che le persone che hanno fattto la speed cup (e che anno montato la power commander base che non ti fa regolare anticipo) mi dicono che la speed non puoi modificare l'accensione del rotore d'anticipo elettronicamente con una centralina ma solo meccanicamente. Oggi ho telefonato alla rapid bike e mi hanno detto che puoi modificare l'accensione e che questa settimana uscira la nuova sonda lamda da mettere al posto di quella originale sugli scarichi per far si che l'erogazione a ritmi stabili non diventi segettata per colpa della lamda e centralina originale. ora il quesito e si puo modificare l'anticipo sulla speed oppure il motore e cosi tarato da non poter far nulla? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-09-2006 Residenza: Castelli Romani Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 104 | Mi ero posto la stessa domanda a suo tempo, rimappando la centralina originale mi dissero che era possibile variare anche l'anticipo e risparmiare un bel po di soldi rispetto alla rapid, comunque ho montato una power + filtro e la moto gira da paura. Ciao __________________ ...In Speed We Trust | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,552 ![]() | la sonda la si esclude con un oggettino che vende la dinojet dal costo mirabolante di 10€.... Cmq se volevate i cavalli potevate prendere una daytona....130veri.....di serie ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ciao Mr Tiger .... come procedono le modifiche ???? ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,829 | Io col tuneboy agisco sulla centralina originale e anche sull' anticipo, senza problemi, semplicemente dal computer portatile.... Solo che per variare l'anticipo e non fare danni ci vuole il banco prova per vedere che effetto ha la variazione di anticipo ai vari regimi di rotazione.... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,886 | Citazione:
) __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |