Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: un filo di troppo? [Baby speed]

Nuovo TCP Rider

un filo di troppo? [Baby speed]

salve a tutti,ho da poco acquistato una baby speed o speed four 600cc,a seconda della scritta sul codone.la moto e bella e particolare ,una volta a casa ho dato un occhiata generale la moto è perfetta ,fino a quando non ho sollevato il serbatoio ,e ho notato una cosa ,guardando gli iniettori ho notato che le prese degli stessi ,partendo da sx per cui 1-2-3 escono dallo stesso ramo mentre l ultimo esce da un altro cablaggio ,ma la cosa ancora più strana qual è ,dal ramo 1-2-3 ne esce un altro non collegato .qualcuno può aiutarmi a capire quella presa a che serve ho paura che manchi qualcosa .
    grazie buon lavoro a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ciao e benvenuto, sposto la discussione nella sezione Speed Triple, dove si parla anche di Speed Four/Baby Speed, vedrai che i più esperti di questo modello sapranno aiutarti.

Nuovo TCP Rider
    sono nuovo e non so spostarmi ancora,se mi aiutate a capire dove devo seguire il mio problema ,devo trovare la sezione speed triple eli troverò la mia domanda giusto?poi non so.

TCP Rider L'avatar di RihardoSol
    Moto
    Baby Speed Gong Li 03 - Honda CB400N 81
    non so dirti a cosa serve, ma anch'io ho un connettore "single".....credo sia tutto ok, la mia Gong Li non si è mai lamentata...
    Meglio adesso che Mai
    In bocca al luppolo

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    foto?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuovo TCP Rider
    per le foto domani perchè la moto e in un altro locale.ma quello che volevo capire i connettori collegati partono tutti insieme cioè ,da un cavo escono tutti e 4 insieme o tre insieme e uno separato come indicavo prima da sx seduto sopra,1-2-3 sono nella stessa uscita mentre il 4 no

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    perche non la porti a vedere ad un concessionario? Hanno i fogli dello schema elettrico e ti tolgono i dubbio in 2 minuti
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    ecco cosa succede a trapiantare un 4 cilindri dove ce ne vorrebbero 3, uno resta spaiato

A parte gli scheri buon divertimento con la tua nuova

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da ld774 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,ho da poco acquistato una baby speed o speed four 600cc,a seconda della scritta sul codone.la moto e bella e particolare ,una volta a casa ho dato un occhiata generale la moto è perfetta ,fino a quando non ho sollevato il serbatoio ,e ho notato una cosa ,guardando gli iniettori ho notato che le prese degli stessi ,partendo da sx per cui 1-2-3 escono dallo stesso ramo mentre l ultimo esce da un altro cablaggio ,ma la cosa ancora più strana qual è ,dal ramo 1-2-3 ne esce un altro non collegato .qualcuno può aiutarmi a capire quella presa a che serve ho paura che manchi qualcosa .
    grazie buon lavoro a tutti
    ciao e benvenuto...per tutto ciò che riguarda la speed four puoi passare anche per questo topic che è quello ufficiale del nostro club

http://www.forumtriumphchepassione.c...-club-4-a.html

Relativamente alla tua domanda credo che il connettore scoperto a cui fai riferimento sia quello utilizzato per il sistema anti-inquinamento previsto per le versioni di Spee four Californiane.
    Quindi è perfettamente normale che non sia collegato a nulla considerato anche che per la versione europea non è previsto quel sistema antininquinamento.
    Inoltre come puoi immaginare il cablaggio della four è standard per tutti i mercati in cui il mezzo era commercializzato anche per un discorso di economie di scala (considerato anche l'incendio a Hinckley che nel 2002)

comunque per completezza ti riporto una foto del connettore

snappy017.jpg

fammi sapere se ho risposto alla tua domanda
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Confermo...
    Gli spinotti iniettori sono neri, quello libero è grigio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •