![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Napoli Regione: campania Moto: speed 955i black Messaggi: 121 |
Raga ho visto sul forum la trasformazione di petty dello speed 02 in versione 05 volevo sapere se qualcun altro(oltre il petty che non ne realizza piu')realizza queste trasformazioni....................la speed arancione del petty è unica e personalmente piace piu' di quella originale nuova | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | Citazione:
So che Biker Como realizza questo tipo di trasformazione. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | VA BENE ALLORA INTEGRO COL LINK DEL SITO http://www.bikers-como.it/ | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,273 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Napoli Regione: campania Moto: speed 955i black Messaggi: 121 | la mia speed non la vendero 'mai nemmeno fra 10 anni me la lucido e la conservo se un giorno dovessi prendere speed 2010..... pero' mi piacerebbe avere il kit e poterlo montare e smontare a piacere............volevo sapere prezzo e chi lo ha a disposizione?????????????? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |