![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-04-2006 Regione: Lazio Moto: Speed Four Messaggi: 123 |
Avrei bisogno di un favore, se c'è qualcuno di voi che ha il Manuale Officina della Speed Four.In particolare mi serve la pagina dello schema elettrico dei cavi che salgono al cruscotto. Grazie e ciao. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,557 | l'ho cercato con furore nel web, ma lo trovi solo a pagamento __________________ rari lavacri e ascelle sudate disuse alla detersione http://www.forumtriumphchepassione.c...ht=limbo+vende | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-04-2006 Regione: Lazio Moto: Speed Four Messaggi: 123 | Si, lo so che non si trova sul web. Però qualcuno ce l'avrà pure,a me serve solo lo schema di collegamento del cruscotto (una conferma,ho quello del TT600 che dovrebbe essere lo stesso). Qualcuno mi può aiutare? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,695 | Citazione:
![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 167 | Non l'ho mai scansionato tutto... Mando ogni tanto qualche pagina o faccio fare delle fotocopie! Mi trovate a Genova o Roma. Ma che non diventi un'abitudine, altrimenti ve lo faccio pagare!!! Scherzo, per gli amici motociclisti si fa tutto! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |