![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao ragazzi, come da titolo vorrei cambiare i semimanubri della mi 4 e montare il kit venduto da Gallimoto. Sapete se il montaggio deve essere fatto da un conce oppure posso farlo io? quali sono i pro e i contro di questa modifica (dal punto di vista della guida ovviamente) Aspetto ansioso i vostri consigli Zidy | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Pro: guida piu comoda guida piu facile data dalla maggiore leva del manubrio Contro: i semimanubri la fanno piu special trascurabile aumento dell' esposizione al vento causa impostazione di guida piu alta Io credo che in definitiva sia molto meglio con il manubrione. Domanda: ti hanno dato anche le piastre o devi bucare l' originale? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | dalla foto del sito www.gallimoto.com pare che non si debbano bucare le piastre. Grazie Boss per i consigli !! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ho comprato il kit...(che botta!! )ho già chiamato il conce per il montaggio (Pettinari) il quale mi ha cazziato subito per il fatto che non l'ho comprato da lui il kit....... (a saperlo mi evitavo di andare fino a Parma) Confido nel suo boncuore ) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() il problema è che adesso non vuole montarmelo......lo prenderò per sfinimento :) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |