![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,048 ![]() |
perchè i pareri sono un pò discordanti.....ho un mio amico che stà comperando il mono ohlins su ebay , e voleva mettere il kit andreani all anteriore...solo che gli ho detto di star buono un attimo perchè , mi ricordo alcuni che si lamentavano che era un kit schifoso.....poi se lo hanno sistemato o meno non sò.....naturalment eha una speed 1050 bianca del 2006...grazie. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: caldarola Regione: marche Dove sono Moto: speed triple 1050 cup Messaggi: 99 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,466 ![]() | Roberto ma che dici ohlins è il top non può andare male...... lo usa valentino rossi!!!!!!!!!! e chi sei tu per non usarlo...... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,048 ![]() | mattè....allora lo posso mettere anche io.....visto che la frenky ma cassato la moto per la pista....prenderò una decisione a breve...intanto ved ocome và quella di un mio amico......poi vedemo... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
W le donne ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |