![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-01-2007 Messaggi: 18 |
Salve, ho acquistato una speed 1050 modello 2007 a novembre 2006, ho chiamato piu volte la concessionaria da un mese a questa parte per farmi montare il terminale zard omologato e tutte le volte mi ripetono che hanno dei problemi con l'omologazione e che non gli vengono spediti. Qualcuno sa qualcosa in merito puo darmi qualche info...Grazie. __________________ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | io sono nella tua stessa condizione ho chiamato la zard e mi hanno detto che stanno gia iniziando a spedire i primi scarichi (questo una settimana fa o anche 2) non so se devo crederci visto che io dovrei essere tra i primi ho ordinato lo scarico insiema alla moto a gennaio ma ancora nulla comunque il problema sta che la moto e euro 3 e di conseguenza hanno dovuto attendere per l'omologazione e cazzi vari per cui un po' di tempo bisogna concederglielo in teoria dovre4bbero essere pronti | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() | a dimenticavo se vuoi avere piu' chiarimenti chiam l'azienda la segretaria e' gentilissima loro ti spiegheranno e poi fammi sapere pure a me a che punto sono 0141/659239 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,224 ![]() | io ho la 2007....e ho il completo omologato da gennaio sotto...non sò se per il finale hanno avuto problemi.... __________________ se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee ,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 07 Messaggi: 462 ![]() | anche io speed 2007 ma ho un completo versione 2006 con mappatura arrow. (ho kiesto info alla zard). altrimenti aspetti la versione 2007 che ha dei piccoli catalizzatori per poter omologare lo scarico con la speed versione 2007. ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |