![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 733 ![]() | salve ieri dopo un'anno mio cugino ha messo in moto la sua tripla del 2003 ovviamente la batteria era scarica, cmq una volta messa in moto ho fatto un giro ma sui 6000/7000 giri aveva un vuoto esagerato , anzi non saliva piu di tanto! cosa è potuto succeder? penso qualcosa all'iniezione? o alla centralina boh !!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Usala, e vedrai che andra bene, sicuramente si saranno formati dei sedimenti, nel serbatoio, lungo i condotti, di tutti i tipi, l'airbox sarà pieno di animali, figurati dopo un anno !!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | io farei un tagliando...pulitina ai filtri, candele e controllo generale...dopo un anno di inattività non avrà nulla di grave, deve solo un po' riprendersi | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | facci così.. .. e vedrai che andra' tutto bene..anche se dopo un anno di innatività un bel tagliando completo sarebbe la cosa piu' giusta! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,539 | dopo un anno devi cambiare anche olio e filtro!!! se hai l'originale poi, cambia anche il filtro dell'aria e gia che ci sei monta un bmc, che quelli sono eterni ![]() Controlla anche la catena gia che ci sei, forse sono nati dei punti di ruggine CAMBIA LE GOMME!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 733 ![]() | si farò tutto questo poi l'adotterò questa povera triple , mio cugino nn la usa mai la tiene come soprammobile , speriamo che la mia speed non si ingelosisca!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |