Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Monobraccio 1050 su 955 i

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/12/12
    Località
    brescia
    Messaggi
    33

    Monobraccio 1050 su 955 i

    Ciao a tutti !!! Che voi sappiate è fattibile ?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    PV
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Messaggi
    1,371
    io mi ero interessato alla cosa, pare proprio di si... io volevo montare il mono di serie della 1050 >2011 sulla mia 955, l'unico problema è il serbatoio separato che non entrerebbe.... per le altre 1050 non ci sono problemi invece...

    avevo anche contattato un rivenditore di mono extremetech su ebay che mi aveva confermato che il codice prodotto gli dava speed triplle 02>12 come applicazioni, l'unica differenza è che per la 955 devi montare il serbatoio separato

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio

    avevo anche contattato un rivenditore di mono extremetech su ebay che mi aveva confermato che il codice prodotto gli dava speed triplle 02>12 come applicazioni, l'unica differenza è che per la 955 devi montare il serbatoio separato
    Ci credo che il mono della 1050 05-10 ci sta,è I D E N T I C O ,cambia solo il colore della molla.......poi ,oltre la spesa per un mono che fa pena da nuovo,c'è quella per rigenerarlo esono altri 100-150 euro.Compratevi un monoammortizzatore serio,invece di perdere tempo con robetta.Quello della 1050 2011 sarebbe già buono,ma va trovato il modo di separare il serbatoio azoto e riposizionarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/12/12
    Località
    brescia
    Messaggi
    33
    Ragazzi leggete meglio .... MONO FORCELLONE ... Del 1050 ... Quello versione nero opaco ... Il monoammortizzatore lo so pure io che monta ...

  6. #5
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Si, c'e' chi l'ha fatto, so' per certo della 1050 2005.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Data Registrazione
    28/03/09
    Località
    Granducato di Toscana
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Messaggi
    7,083
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    io mi ero interessato alla cosa, pare proprio di si... io volevo montare il mono di serie della 1050 >2011 sulla mia 955, l'unico problema è il serbatoio separato che non entrerebbe.... per le altre 1050 non ci sono problemi invece...

    avevo anche contattato un rivenditore di mono extremetech su ebay che mi aveva confermato che il codice prodotto gli dava speed triplle 02>12 come applicazioni, l'unica differenza è che per la 955 devi montare il serbatoio separato
    beh... non è una gran modifica montare il mono di serie del 1050 ma de gustibus
    Zoë

    Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    PV
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Messaggi
    1,371
    Si infatti ho cambiato decisamente rotta e per l'utilizzo stradale che ne faccio o revisiono il mio oppure aspetto un po e ne prendo uno aftermarket, scusatemi non avevo letto che intendeva il forcellone e non il monoammortizzatore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #8
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Modifico titolo, cosi si capisce meglio.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/12/12
    Località
    brescia
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Modifico titolo, cosi si capisce meglio.
    Grazie 😉

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di GreySpeed
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Belmonte Piceno
    Moto
    Speed triple 99
    Messaggi
    785
    fattibile è fattibile 100%....l'unica cosa che essendo leggermente più corto è meglio se togli una maglia alla catena....altrimenti se lo scopo è di guadagnare in agilità accorciando l'interasse della moto,ma lasci la catena sempre della stessa lunghezza (e rapporti di trasmissione identici) avrai l'interasse sempre della stessa misura...perchè quello che guadagni te lo rimangi col registro ....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •