![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 17 |
Ciao a tutti, Sono triumphista da qualche giorno e la prima cosa che ho fatto appena portata in garage la mia speed 2006 è stato modificare il faro ed il portatarga. TUTTO HOME MADE!! P.s. le frecce sono provvisiorie (le avevo in un cassetto nel garage), le montero bianche. Ricetta: Faro postriore a LED - 43 euro Foglio in Lexan 40x50 spessore 4mm - 8 euro Foglio di alluminio 30x50 spessore 3mm - 10 euro Vernice nera Attrezzi: Trapano Seghetto alternativo Seghetto a traforo ..... e 2 pomeriggi di lavoro in garage!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,897 | Ottima soluzione, sei davvero bravo, complimenti! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | Sto lavorando anch'io sul sottocoda per montare lo stesso faro (pagato però solo 29 € in fiera ).Come l'hai fissato? Io vorrei realizzare piegare ad U una lastra in alluminio, in modo da avvitarci anche la parte terminale del sottocoda. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 17 | Esatto, io ho fatto lo stesso e ho utilizzato il punto di fissaggio del faro originale. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |