Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-04-2006, 22.04.08   #11
seven
Triumphista Senior

L'avatar di seven

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple '03 all white

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila
Grande! L' ho visto venerdì, era con la sua Speed gialla, mi ha elencato i lavori che ha fatto: pistoni, valvole, centralina ecc ecc ecc. Mi ha detto che l' ha messa sul banco e ha tirato fuori 150cv...
è lui
Vecchio 23-04-2006, 22.15.23   #12
conico
Triumphista Senior

L'avatar di conico

Registrato il: 15-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050

Citazione:
Grande! L' ho visto venerdì, era con la sua Speed gialla, mi ha elencato i lavori che ha fatto: pistoni, valvole, centralina ecc ecc ecc. Mi ha detto che l' ha messa sul banco e ha tirato fuori 150cv...
150 cv??? Sorbole!!!
conico non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-04-2006, 05.53.45   #13
BONNYE E CLYDE
Triumphista

L'avatar di BONNYE E CLYDE

Registrato il: 18-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty
Invia un messaggio via MSN a BONNYE E CLYDE Manda un messaggio tramite Skype™ a BONNYE E CLYDE

sECONDO ME IL SUPERTRAP NON CENTRA MOLTO PERO'!!
SORRY 150 CV!!!! STI CA''
Vecchio 24-04-2006, 10.41.27   #14
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

L'avatar di division_panzerTAA

Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Moto: Rocket III
Invia un messaggio via MSN a division_panzerTAA

ma il supertrapp serve solo per il rumore..giusto? quindi non c'entra per nulla con le prestazioni?
Vorrei sapere quale marmitte aiutano a incrementare un po' di ripresa? non parlo di estetica ma di funzionalita' maggiore..
Io avevo la vecchia f1 racing come nome marmitta montata sulla mia vecchia gsx-r 750 ed era un fenomeno..ogni accelerata dava gas e fiamme e partiva come un razzo...
Peccato che non ne fanno piu'....era una marmitta di 5-6 anni fa ma sempre funzionale...

Ultima modifica di division_panzerTAA : 24-04-2006 alle ore 10.46.51.
division_panzerTAA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-04-2006, 12.53.24   #15
calbersal
Triumphista

L'avatar di calbersal

Regione: il triangolo d'oro
Moto: moto? cos'è la moto

150 cv???????????????????????? quì si tirano fuori cavalli come neanche nelle scuderie ippiche. Sparatel un poco più piccole perchè oltre ad offendere la preparazione di qualcuno che legge vi rendete ridicoli.
calbersal non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-04-2006, 13.03.41   #16
seven
Triumphista Senior

L'avatar di seven

Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple '03 all white

Citazione:
Originalmente inviato da calbersal
150 cv???????????????????????? quì si tirano fuori cavalli come neanche nelle scuderie ippiche. Sparatel un poco più piccole perchè oltre ad offendere la preparazione di qualcuno che legge vi rendete ridicoli.
ci ha parlato Marco, quindi non so se son 150 o 145, cmq tu evidentemente non conosci hengy...

dalla sua mitica speed 2001 aveva tirato fuori 130cv...

io ammorbidirei un po' il tono...

Ultima modifica di seven : 24-04-2006 alle ore 17.16.09.
seven non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-04-2006, 13.11.24   #17
Hannibal
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Hannibal

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black

hei.... calma ragazzi

Sembrate due novellini litigiosi del forum
Hannibal non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-04-2006, 19.23.45   #18
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Posso capire che ti sembrino tanti, ma visto il personaggio in gioco io non mi stupisco: Hengy elabora tutto quello che ha, anche la Smart! E non lo fa con una semplice centralina, ma con pistoni (cresce anche la cilindrata) valvole, elettronica,scarichi, lucidatura condotti ecc ecc. Io credo di aver capito bene, se la moto di serie ne ha 130 prenderne 20 si può, certo che costa...

Citazione:
io ammorbidirei un po' il tono...
Non è necessario, conosco Calbersal, so che si esprime un po duramente, è fatto così.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-04-2006, 18.26.56   #19
calbersal
Triumphista

L'avatar di calbersal

Regione: il triangolo d'oro
Moto: moto? cos'è la moto

Citazione:
Posso capire che ti sembrino tanti, ma visto il personaggio in gioco io non mi stupisco: Hengy elabora tutto quello che ha, anche la Smart! E non lo fa con una semplice centralina, ma con pistoni (cresce anche la cilindrata) valvole, elettronica,scarichi, lucidatura condotti ecc ecc. Io credo di aver capito bene, se la moto di serie ne ha 130 prenderne 20 si può, certo che costa...

Non è necessario, conosco Calbersal, so che si esprime un po duramente, è fatto così.

Ed allora visto che siamo in ballo balliamo. Non conosco questo Hengy, però, visto che da un motore da 130 cv ne ha tirati fuori 150, vorrei conoscere la scheda tecnica d'intervento dell'elaborazione meccanica con tutta la componentistica utilizzata (misura delle valvole, dei pistoni e la marca, fasce di tenuta nr. e marca, misura dell'aspirazione e dello scarico in testata, sistema d'iniezione, bielle e marca, cuscinetti, etc.). Per mia memoria voglio ricordare a quelli meno esperti che per portare una Suzuki Hayabusa 1.300 da 172 Cv a 200 cv si monta il Kit Tecno 1.600 cc, con tutte le lavorazioni e la componentistica del caso. Grazie

Ultima modifica di calbersal : 25-04-2006 alle ore 18.36.05.
calbersal non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-04-2006, 18.34.06   #20
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Hengy era iscritto ne vecchio Forum, purtroppo non si è riiscritto ne l nuovo. Provo a contattarlo di la così ci dice tutto quello che ha fatto.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione