![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 445 |
Il mio meccanico ha detto che può montare, segando e saldando, il GPR o l'Arrow per la triple sulla mia four, tipo questo: ![]() tanto il certificato di omologazione non dovrebbe essere specifico, ma porta solo il numero dell'omologazione e la dicitura Triumph (così mi hanno detto...) Quello che mi chiedo, oltre a sapere che la modifica è irreversibile, è se la moto perde, visto già il vuoto che si crea con gli scarichi aperti.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | beh salbando e modificando si puo fare tutto a me personalmente non piace __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Adattando tutti gli scarichi possono andare su tutte le moto. Poi quando ti fermano che foglio di omologazione gli fai vedere? Non c'e' scritto solo triumph, ma anche la marca ovviamente ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 02-04-2007 alle ore 17.23.01. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-04-2006 Regione: Lazio Moto: Speed Four Messaggi: 123 | Citazione:
In più devi avere sempre con te il certificato per mostrarlo nel caso ti fermino. Inoltre,se la moto è provvista di catalizzatore sullo scarico (non è il caso della Four) e lo rimuovi con il nuovo, la dis-omologhi (brutto termine) e possono mandarti a revisione.. Cmq esteticamente è bello quello della foto. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | Citazione:
![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: MiLaNo Regione: RoMa ! Moto: SpEEdFouR !>!>!>!> Messaggi: 163 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |