![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2006 Residenza: pavia Regione: lombardia Dove sono Moto: speed955i Messaggi: 204 |
aiuto raga la mia speed non parte oggi ho detto c'è un po di sole faccio un giretto...giro la chiave il cruscotto si accende si accendono le luci.....schiaccio lo start.....la moto non parte.....caz...la batteria....spengo riprovo...do anche un filo di gasss....tutto di un botto il motore sale di giri zona rossa scende bomm spenta.....giro la chiave riprovo....e con mio grande orrore la moto non parte e in piu ora il motorino d'avviamento giro a vuoto fa zzzz..come se non ci fosse piu collegamento con il motore.....aiuto!!!!!!!![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,990 | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | a me era successo col 50ino quando avevo montato lo spillo del carburatore sbagliato __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |