![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2006 Messaggi: 20 |
Innanzi tutto un saluto a tutti i membri del forum Sulla mia speed '05 ho trovato delle tracce di liquido refrigerante nelle vicinanze (sopra e sui lati) della vaschetta che si trova sotto il serbatoio e si vede rimuovendo la sella; appurato che la fuoriuscita non proveniva dal tappo di gomma, ho notato un tubino in gomma non collegato appoggiato sulla vaschetta. Potreste dirmi se è così anche sulla vostra? Potreste inoltre descrivermi o meglio postare una foto di quella parte? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | la sparo li... la speed '05 ha il vizio di buttare un pò di refrigerante (quello che ritiene eccessivo) e probabilmente nella tua il tubo di sfiato non è stato collegato... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Anch'io ho comprato da poco una speed triple. Quando me l'hanno consegnata in meccanico mi ha mostrato il livello dell'acqua sotto la sella che era basso , ma mi ha detto di lasciarlo così che andava bene. Evidendemente sapeva che la moto tende a spandere un po' di liquido e perciò lo teneva basso. Non ho avuto traboccamenti in circa 1000 km. PS benvenuto al forum | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |