![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2007 Messaggi: 9 | Per sapere esattamente come è fatto il motore, la posizione delle varie parti ...etc.. Devo risolvere un problemino ... fa un rumore strano Ho visto che sei di vercelli, io di torino se ti va una volta possiamo beccarci?! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 171 | Per Speed Four, alias Baby Speed non esiste nulla in rete... altrimenti non avrei preso il manuale d'officina! Se ti serve QUALCHE scansione, a tua disposizione! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Infatti purtroppo per la Baby (o S4) non si trova nulla neanche sul mulo,il motore è lo stesso della TT600 per cui magari su qualche sito specializzato inglese si potrebbe trovare qualcosina più facilmente. I manuali validissimi della Haynes sembran non sian mai stati fatti per la Baby. Hentour quanto l'hai pagato il manuale d'officina? e da chi lo hai preso? grazie per le informazioni, interesserebbe molto anche a me! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-04-2006 Regione: Lazio Moto: Speed Four Messaggi: 123 | Ciao, segnalo a tutti i possessori della Four questo link: OEM (Stock) Parts Triumph SPEED FOUR at BikeBandit.com dove si trovano dei disegni esplosi. Basta selezionare sulla destra. Ovviamente non è il manuale officina però è qualcosa a cui poter fare riferimento. Il sito è in inglese. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |