Originariamente Scritto da
DoK.1200.S
Ciao!
Non me ne intendo molto e la speed è la prima moto "veramente" regolabile che possiedo (si escludano i vari ESA BMW!).
Ho giocato un po' durante quest anno... Tu mi hai visto: 1,78 per 85-90kg (dipende dalla vicinanza alle feste...)
Fase A) Trovandola un po' rimbalzina ho aperto di 1 giro l'estensione sia ANT sia post.
Meglio, ma, andando spesso con Alice mi pareva troppo seduta... Da solo andava bene standard di precarico post e ANT [comp 2 est 1,5], POST [comp 0,5 est 2]
Fase B) Col tagliando dei 10mila ho fatto aumentare il precarico post di metà della corsa che mancava al "tutto chiuso"; ho fatto caricare anche la moto un po' sull'anteriore, infilando i foderi .
da qui ho dovuto rivedere l'idraulica.
Fase C) Tralascio tutti i vari passaggi ed arrivo al dunque. ANT [comp 2,5 est 1,5], POST [comp 1 est 1] da solo. Quando in due, apro est di 0,5 sia davanti e dietro.......
Fase D) attualmente, dopo qsi 26mila km, ho dovuto chiudere un po' l'idraulica, come mi aspetto data l'usura delle molle. Il precarico è come da fase B. Da solo la sto tenendo cosi: ANT [comp 2 est 1,5], POST [comp 1,5 est 1]
Nzomma, un casino!!!!!
Ti spiego meglio a voce al prossimo ape di Triumph Club Milano.....
T.