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Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Forse ho risolto il problema mappatura Speed+Zard...

  1. #11
    TCP Rider
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    [QUOTE=the_dude;7470284]Per risolvere puoi:
    -eliminare il SAI (fisicamente e togliendo la spunta dalla mappatura tramite tunecu), se non lo hai già fatto;
    -caricare la mappa TOD
    -oppure in alternativa prendere i valori delle tabelle F ed L a gas chiuso dalla TOD e copiarli sulla mappa che hai (se con questa ti trovi bene come prestazioni), ovviamente raccordando anche i valori alle piccole aperture giusto per non avere salti nella mappatura
    Fammi sapere!


    Grazie mille per l’informazione . Proverò con la Tod e l’eliminazione del Sai .. il terzo passaggio e’ troppo complicato rischio di fare qualche danno !! Spero di rivolvere perché i botti sono belli , ma attiri troppe attenzioni

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Lukinè
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    Grazie mille per l’informazione . Proverò con la Tod e l’eliminazione del Sai .. il terzo passaggio e’ troppo complicato rischio di fare qualche danno !! Spero di rivolvere perché i botti sono belli , ma attiri troppe attenzioni [/QUOTE]

    E a lungo andare non fanno certo bene al motore

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
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    Io nella mia 2010 monto filtro aria BMC, ho il SAI e terminale Zard omologato (come non si sà visto che non ha il cat...).
    La mappa migliore che ho provato secondo me è la 3 in 1 Arrow. Anche girando senza dbk in rilascio non scoppietta molto.
    Comunque la differenza con e senza dbk è mooolto evidente. Ho risolto con un dbk home made

  5. #14
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Sammy95
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    [QUOTE=edofox;7470497]
    Citazione Originariamente Scritto da the_dude Visualizza Messaggio
    Per risolvere puoi:
    -eliminare il SAI (fisicamente e togliendo la spunta dalla mappatura tramite tunecu), se non lo hai già fatto;
    -caricare la mappa TOD
    -oppure in alternativa prendere i valori delle tabelle F ed L a gas chiuso dalla TOD e copiarli sulla mappa che hai (se con questa ti trovi bene come prestazioni), ovviamente raccordando anche i valori alle piccole aperture giusto per non avere salti nella mappatura
    Fammi sapere!


    Grazie mille per l’informazione . Proverò con la Tod e l’eliminazione del Sai .. il terzo passaggio e’ troppo complicato rischio di fare qualche danno !! Spero di rivolvere perché i botti sono belli , ma attiri troppe attenzioni
    ......tranky:se non senti il motore borbottare e sfiammare....... "nn hai una speed"
    Ultima modifica di Sammy95; 06/07/2018 alle 23:23

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di the_dude
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    Le sfiammate sono belle e goduriose, ma non sono l’ottimo per le valvole e per la lana di vetro nello scarico. Sempre meglio risolverle! Con la Tod senza Sai io le ho risolte, pur avendo il fondello arrow senza db ed i cornetti venturi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #16
    TCP Rider
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    Grazie a tutti per le varie soluzioni ... adesso valuterò quale sia la migliore ... anxhe se mi e’ gia Partita la scimmia per il Low Boy

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Lukinè
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    Sfiammare non deve sfiammare assolutamente altrimenti a lungo andare rovini davvero le valvole altrochè... i borbottii e qualche botto lo tirerà sempre anche se elimini il sai e carichi una mappa più grassa tra quelle Triumph o custom :O

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