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Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Forse ho risolto il problema mappatura Speed+Zard...

  1. #1
    TCP Rider
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    30/05/12
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    Crema
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    108

    Forse ho risolto il problema mappatura Speed+Zard...

    Ciao ragazzi, mi stavo scervellando su come ottimizzare le prestazioni della mia Speed '07 con la mia configurazione attuale(filtro Bmc e terminale Zard omologato) in quanto con i doppi alti originali la moto va nettamente meglio.

    ho provato ad installare la mappatura n°20534 per intenderci quella arrow basso "Without secondary air injection"

    la moto va decisamente meglio, è più pronta in basso e sale davvero fluida cosa che invece non fa con la mappatura arrow basso with secondary air injection.

    l'unico problema è che in rilascio scoppietta tantissimo!

    ho pensato ma se spuntassi l'icona SAI mentre carico la mappatura risolverei il problema scoppiettii?

    grazie mille per le vostre risposte...

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
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    Amelia
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    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
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    1,327
    La TOD per il tuo modello la hai provata?
    Poi hai sù il db killer?
    Provala una volta sensa poi mi dici.
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
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    24/08/10
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    Citazione Originariamente Scritto da Folklorista Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi stavo scervellando su come ottimizzare le prestazioni della mia Speed '07 con la mia configurazione attuale(filtro Bmc e terminale Zard omologato) in quanto con i doppi alti originali la moto va nettamente meglio.

    ho provato ad installare la mappatura n°20534 per intenderci quella arrow basso "Without secondary air injection"

    la moto va decisamente meglio, è più pronta in basso e sale davvero fluida cosa che invece non fa con la mappatura arrow basso with secondary air injection.

    l'unico problema è che in rilascio scoppietta tantissimo!

    ho pensato ma se spuntassi l'icona SAI mentre carico la mappatura risolverei il problema scoppiettii?

    grazie mille per le vostre risposte...
    non è chiaro se il sai è montato sulla moto ma provare non costa nulla

    prima prova a forzare l' autoadattamento ...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 20/05/2013 alle 10:10

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di marchino68
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    La mia
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    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    La TOD per il tuo modello la hai provata?
    Poi hai sù il db killer?
    Provala una volta sensa poi mi dici.
    Q8 prova la TOD

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di steve78
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    12/08/08
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    Citazione Originariamente Scritto da Folklorista Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi stavo scervellando su come ottimizzare le prestazioni della mia Speed '07 con la mia configurazione attuale(filtro Bmc e terminale Zard omologato) in quanto con i doppi alti originali la moto va nettamente meglio.

    ho provato ad installare la mappatura n°20534 per intenderci quella arrow basso "Without secondary air injection"

    la moto va decisamente meglio, è più pronta in basso e sale davvero fluida cosa che invece non fa con la mappatura arrow basso with secondary air injection.

    l'unico problema è che in rilascio scoppietta tantissimo!

    ho pensato ma se spuntassi l'icona SAI mentre carico la mappatura risolverei il problema scoppiettii?

    grazie mille per le vostre risposte...
    Per apprezzare i benefici dell'eliminazione del SAI devi anche disattivarlo meccanicamente, non basta togliere il segno di spunta sul Tuneecu

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
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    speed triple 15° annyversary
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    Buonasera sono nuovo nel forum entro in questa discussione dato che ho una domanda simile all'argomento trattato,ho una speed triple 2009 e ho acquistato uno zard evo racing non omologato senza db,monto filtro bmc sportivo,la sento un po' magra,volevo chiedervi qual'è la mappatura migliore e quale eventali modifica apportare per avere le migliori prestazione con questo scarico ?
    Ultima modifica di Blackred79; 01/07/2018 alle 16:40

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Lukinè
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    18/07/12
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    Citazione Originariamente Scritto da Blackred79 Visualizza Messaggio
    Buonasera sono nuovo nel forum entro in questa discussione dato che ho una domanda simile all'argomento trattato,ho una speed triple 2009 e ho acquistato uno zard evo racing non omologato senza db,monto filtro bmc sportivo,la sento un po' magra,volevo chiedervi qual'è la mappatura migliore e quale eventali modifica apportare per avere le migliori prestazione con questo scarico ?
    Ciao io ti consiglierei innanzitutto di provare la mappa triumph per scarico arrow 3in1. Se monti il sistema sai carica ovviamente quella che lo prevede altrimenti l'altra
    In alternativa se per il tuo modello e anno di speed va bene, prova la TOD che trovi tra le mappe custom...purtroppo per lo zard non c'è una vera e propria mappa specifica perciò se la senti magra ti conviene provare un pò le mappe triumph

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da Blackred79 Visualizza Messaggio
    Buonasera sono nuovo nel forum entro in questa discussione dato che ho una domanda simile all'argomento trattato,ho una speed triple 2009 e ho acquistato uno zard evo racing non omologato senza db,monto filtro bmc sportivo,la sento un po' magra,volevo chiedervi qual'è la mappatura migliore e quale eventali modifica apportare per avere le migliori prestazione con questo scarico ?
    rimetti il filtro aria originale anche e metti la mappa arrow 3 in 1,
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #9
    TCP Rider
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    Io ho su lo zard non omologato ( Speed 2007) con mappa 20529 ... ho provato anxhe la 20531 , la moto va molto bene però scoppietta in rilascio che sembra di essere in guerra ... dite che con un db artigianale riesco a limitare un po’ i botti ? Anxhe a voi lo fa ?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di the_dude
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    Triumph Speed Triple 1050
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    Citazione Originariamente Scritto da edofox Visualizza Messaggio
    Io ho su lo zard non omologato ( Speed 2007) con mappa 20529 ... ho provato anxhe la 20531 , la moto va molto bene però scoppietta in rilascio che sembra di essere in guerra ... dite che con un db artigianale riesco a limitare un po’ i botti ? Anxhe a voi lo fa ?
    Per risolvere puoi:
    -eliminare il SAI (fisicamente e togliendo la spunta dalla mappatura tramite tunecu), se non lo hai già fatto;
    -caricare la mappa TOD
    -oppure in alternativa prendere i valori delle tabelle F ed L a gas chiuso dalla TOD e copiarli sulla mappa che hai (se con questa ti trovi bene come prestazioni), ovviamente raccordando anche i valori alle piccole aperture giusto per non avere salti nella mappatura
    Fammi sapere!



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