![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-04-2007 Messaggi: 3 |
Salve a tutti Ho un problema di sporco ostinato sulla mia Speed Triple (colore BIANCO). Sui fianchi del serbatoio (dove si appoggiano le ginocchia) mi si forma un velo leggero che però è difficilissimo da togliere. Molto probabilmente è dovuto allo sfregamento dei jeans che di solito indosso e l'unico modo per levarlo è strofinare energicamente con l'unghia (che di sicuro non è pratico...). Mi sapete consigliare qualche prodotto strong che non intacchi la verniciatura? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | che si formi dello sporco non mi risulta, a meno che non ti lavi i jeans da 1 anno in realtà con lo sfregamento si opacizza la vernice trasparente, e x farla tornare lucida basta usare il polish PS con la moto nera si vede ancora di più | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | si, xò credo sia l'unico modo x togliere quei segni x quanto mi riguarda io la lascio così com'è, tanto basta usarla una volta che già si segna di nuovo, e usare sempre il polish come hai detto tu non è il massimo al massimo ci do una lucidata prima di metterla a riposo x l'inverno, così l'anno dopo ce l'ho bella lucida un'altra soluzione sarebbero gli adesivi trasparenti che servono appunto x proteggere la carrozzeria, e metterli ai fianchi del serbatoio non sarebbe una brutta idea, penso che lo farò anch'io | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Io uso il pronto per i mobili con cera d'api... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 | Con la moto nera è un odissea !!! Io uso il polis e non credo che rovini il trasparente ma la prossima volta voglio seguire il consiglio di Filo usando il Pronto | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,104 | io uso "acquazero" Arexons...nn è chissa cosa ma il velo di sporco si toglie (se passi anche la cera va via piu facilmente) il bianco è fatto cosi... per gli incavi dei bulloni (nei fianchetti) smonta tutto e passa un cotton fioc __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |