ciao a tutti... finalmente da ieri sera faccio ufficialmente parte della famiglia Triumph, ritirando una speed triple 2013.. che dire.. primi km per portarla a casa mi hanno dato l'idea di una moto molto agile e con erogazione dolce! (premetto che arrivo da una buell xb 12, molto agile ma scorbutica da far paura!).
Ora passiamo alle domande! ho notato che la leva cambio è ballerina, cioè non bella fissa e rigida. Normale o qualche bullone da serrare meglio?! normale che nei primissimi km io abbia difficoltà a trovare la folle (N) da fermo? nelle altre moto che ho usato (sia giapponesi che americane) dopo il primo tagliando la situazione è migliorata molto. Con la speed il primo cambio olio è a 800 km...
Ho acquistato la borsa tanklock givi, davvero molto comoda, ma non riesco a capire dove fissare il laccio di "sicurezza".. sotto il piantone sterzo mi sembra un posto "molto caldo" per la presenza del radiatore... esperienze in merito? per ora (5 km) l'ho fissata al manubrio, senza nessun ostacolo nel movimento dello stesso, ma come soluzione non mi piace molto!
Per ora ho finito con le domande e attendo i consigli da voi esperti!!!