Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Visuale con specchi a manubrio speed 2011

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Località
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206

    Visuale con specchi a manubrio speed 2011

    Ciao ragazzi, qualcuno che ha speed2011che monta specchi a manubrio com'è la visuale ?? Anche in 2 ..
    e se qualcuno monta specchi non triumph a manubrio che si trova bene..
    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/10/11
    Località
    sorso (ss)
    Moto
    morini 3 e 1/2 sport speed 955i 2001
    Messaggi
    92
    Ciao. Io su un 955 del 2001 monto manubrio rizoma con specchietti bar end sempre rizoma. Vedo alla grandissima meglio di quelli originali. Sono bellissimi. Non vibrano e non si staccano anche se per riuscire a fissarli bene sul manubrio mi son dovuto far fare al tornio dei biliancini in alluminio su misura altrimenti con i biliancini originali non si riusciva a fissare gli specchietti.
    ciao

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Larry66
    Data Registrazione
    06/06/13
    Località
    Marche
    Messaggi
    75
    Speed mod.2011, bar end originali triumph, sezione di specchio effettivamente piccola ma ci vedo bene, poi è questione di abitudine, non vibrano, esteticamente mi piacciono molto, costano un po', sono originali e riportano un bel marchio triumph.
    gli originali invece vibravano, poco ma vibravano, più che altro non riuscivo ad inclinare lo specchio interno come volevo io e mi puntavano sempre troppo all'esterno, io invece voglio vedere parte della mia spalla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •