ola Bikers,
allora alla fine, la super ebollizione di Wyttina, era una sciocchezza, c'era una crepa nella testa dei cilindri che dopo 7500Km ha deciso di far entrare aria nel circuito di raffreddamento, la vaschetta di recupero si riempiva di acqua e l'aria calda entrava nel motore portandolo ad ebollizione..chiaramente dato l'anno di vita della moto tutto fatto in garanzia, solo tra una prova e l'altra, cambio del tappo radiatore, problema non risolto, spurgo impianto di raffreddamento, problema non risolto, a me è costato tempo ad aspettare i 2 carroattrezzi in 2 sabati diversi e 1 mese e mezzo senza moto, non mi sono arrabbiato piu di tanto, ho voluto dar fiducia e pazienza..un gadget sarebbe stato gradito, ma questo doveva venir forse dalla concessionaria officina, vabbè lasciam perdere..Triumph si è accollata i carri e tutti gli interventi fatti su Wyttina, sinceramente ora sono contento che Wyttina è di nuovo nel mio box coccolata dalla Bestiaz Runnerino 180 2T, per ora fermo un pò acciaccato, ma si vogliono bene..
Costo dei pezzi in fattura, ma non per me: 1546 Euro di Cyl Head piu le varie O-ring, seal, washer...200 Euro e 8h di manodopera...