Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: acquisto speed

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/13
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    acquisto speed

    Salve ragazzi mi sono presentato proprio poco fa... Il 3 Giugno una cara signora nn si ferma allo stop e prende me e la mia Street del 2011 (ultima faro tondo) spaccando il telaio e rompendo un braccio a me .. Adesso fisicamente sto molto bene ma senza la moto mi sento vuoto quindi ho deciso di prendere una speed stavolta... La mia Street è stata valutata 5100, soldi ke arriveranno tra domani max lunedi, e guardando un po su subito ho visto molte speed xò tutte 05... 07... le 08 in poi prezzi intorno i 6500 anke con 45.000Km, cosa che ritengo esagerata.. Andiamo al punto.. ho visto ke mi interessa una speed 06 con collettori e scarichi zard in titania un bel po di accessori rizoma e guscio monoposto... La moto ha 10.000Km e il prezzo è intorno i 5.300 euro.. voi cosa ne pensate? xke leggendo un mi hanno fatto cadere un po dal cuore questo modello elogiando solamente il 2008.. Spero di ricevere vostre risposte TRIUMPH A VITA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    metti una pompa radiale e sei a posto comprala e' la piu bella e spacca di brutto

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/13
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Ho letto di gravi problemi alla ruota libera, anke se cmq parlando con il proprietario OVVIAMENTE mi ha detto di non aver mai avuto problemi di alcun genere... guarda la moto è qst di qua... Speed Triple 1050cc Km 9800 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    e' come la mia e non ha problemi alla ruota libera , puoi controllare tramite numero di telaio

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/13
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Quali numero di telaio sono esenti da qst problema???

    Il prezzo come ti sembra???

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    non ricordo prova a fare una ricerca sul forum , oppure telefona ad un concessionario , ti dovrebbero saper dire , pero' vedo che ha gia il radiatore olio 06 , dovrebbe essere esente ruota libera , l'unico problema che mi ha dato e' lo statore che si e' bruciato a 30'000 km ma e' una cosa comune purtroppo , e' il suo prezzo cerca di tirarlo un po' 5'000 e' ben comprata i km sono pochi e' un euro 2 va na bomba , cambia pompa con radiale nissin 19x21 plug and play e sei a posto

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/13
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Costo di questa pompa?? Poi la cosa che voglio cambiare al volo é il sotto coda.. magari piu a punta.. i fianchetti sotto sella come la 08 non si possono portare vero?

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Green Sail
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Speed Triple M.Y. 2008
    Messaggi
    5,086
    Citazione Originariamente Scritto da speedtxxx Visualizza Messaggio
    Costo di questa pompa?? Poi la cosa che voglio cambiare al volo é il sotto coda.. magari piu a punta.. i fianchetti sotto sella come la 08 non si possono portare vero?
    A mio avviso il culo del modello 05/07 è il più bello, ma oltre alla pompa freno assiale, ricorda che questo modello ha anche pinze Nissin e non Brembo!

  10. #9
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    Citazione Originariamente Scritto da speedtxxx Visualizza Messaggio
    Costo di questa pompa?? Poi la cosa che voglio cambiare al volo é il sotto coda.. magari piu a punta.. i fianchetti sotto sella come la 08 non si possono portare vero?
    no...il telaietto sottocoda è diverso. e anche la sella!

    la pompa radiale è una buona modifica,non è proprio "plug&play ma non è un lavoraccio impossibile. si tratta solo di installare un adattatore che adegui la lunghezza del tubo dei freni e basta!

    per il discorso ruota libera,si può sapere se c'è la modifica già installata dal numero di motore.se è dal n.246572 in poi,sei a posto!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/13
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Ok grazie.. l utilizzo mio x qst moto é semplicemente da amatore.. certo la tirata la faccio xò mai pista.. quindi penso qst Nissin siano sufficienti.. almeno CREDO.. poi ditemi voi...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •