Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: centralina tiger motore speed

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/07/13
    Località
    osio sopra bergamo
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    12

    centralina tiger motore speed

    ciao a tutti sono roby ho montato un motore della speed 2012 sulla mia tiger 1050 del 2010. ho il problema che con la centralina originale non rende hai bassi. ho montato la centralina della speed ma non funziona probabilmente per l imobilaizer che non si riesce a sbloccare . ho preso un altra centralina più vecchi sempre della speed ma 2008 che dicono che non ha il blocco ma neanche quella funziona!! qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa dirmi come posso fare???

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    Probabilmente devicaricare la mappa della speed sulla tua centalina tiger, tenendo conto del vin del motore speed che hai montato...i tempi di fase son diversi fra i 2 motori, e non solo quelli..

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/07/13
    Località
    osio sopra bergamo
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    12
    ok grazie. per il momento ho diminuito di un dente il pignone e va gia meglio è più regolare nei bassi ma manca ancora provero a comprare un cavo obd e collegarmi per migliorarla. cavoli sabato sera con rapporti originali di tachimetro è arrivata a 252km

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    Probabilmente devicaricare la mappa della speed sulla tua centalina tiger, tenendo conto del vin del motore speed che hai montato...i tempi di fase son diversi fra i 2 motori, e non solo quelli..
    Io ho montato motore speed 08 su tiger 07 e andava come un orologio con la centralina tiger,assolutamente plug&play.Non so con l'elettronica 2012 cosa succede.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,470
    copia i valori dell mappa per speed 2012 e relativo VIN e caricala sulla centralina tiger se hai problemi a caricare le mappe.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •