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Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Brava Zard

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
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    Brava Zard

    Ho voluto provare infine lo Zard nella mia Speed.
    Comperato usato ma tenuto bene mi č stato venduto perņ senza dbkiller e staffa di montaggio.
    Mandato una mail in Zard e il giorno dopo mi hanno consegnato db+staffa.
    Purtroppo al momento di montarlo mi sono accorto che erroneamente mi hanno inviato la staffa per la Speed 2011 anzichč per la mia 2010. Chiamati, gentilissimi, mi hanno subito inviato senza alcun sovrapprezzo la staffa corretta

    Oggi ho montato il terminale (omologato con "cat") e ho provato la Speed.
    Sono rimasto entusiasta!

    Dopo avere avuto gli Arrow alti e l' Arrow basso posso dire che questo č il miglior scarico che io abbia mai provato sulla mia tripla.
    Con la mappa originale la Speed sembra aver guadagnato su tutto l' arco e a me sembra addirittura che abbia qualcosa di pił ai bassi.
    Anzi, senza sembra. A momenti me la sbattevo sui denti...
    Va addirittura meglio che con gli originali, zero on off, zero vuoti e tanto peso in alto che non c'č pił e si sente.
    Brava Zard

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di marchino68
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    Anche la mia 07 con il Mivv GP ed il BMC

  4. #3
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  5. #4
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    Ottimo yaeger....metti foto!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di cardinero76
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    Ottimo!!!


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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
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    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ho voluto provare infine lo Zard nella mia Speed.
    Comperato usato ma tenuto bene mi č stato venduto perņ senza dbkiller e staffa di montaggio.
    Mandato una mail in Zard e il giorno dopo mi hanno consegnato db+staffa.
    Purtroppo al momento di montarlo mi sono accorto che erroneamente mi hanno inviato la staffa per la Speed 2011 anzichč per la mia 2010. Chiamati, gentilissimi, mi hanno subito inviato senza alcun sovrapprezzo la staffa corretta

    Oggi ho montato il terminale (omologato con "cat") e ho provato la Speed.
    Sono rimasto entusiasta!

    Dopo avere avuto gli Arrow alti e l' Arrow basso posso dire che questo č il miglior scarico che io abbia mai provato sulla mia tripla.
    Con la mappa originale la Speed sembra aver guadagnato su tutto l' arco e a me sembra addirittura che abbia qualcosa di pił ai bassi.
    Anzi, senza sembra. A momenti me la sbattevo sui denti...
    Va addirittura meglio che con gli originali, zero on off, zero vuoti e tanto peso in alto che non c'č pił e si sente.
    Brava Zard


    Sono contentissimo per te Yeager hai trovato perciņ la tua configurazione definitiva??? (zard catalizzato e mappa e filtro originali)??

    Non l avrei mai detto che sulle speed euro3 il terminale zard catalizzato andasse meglio "complessivamente" di tutti gli altri scarichi che hai provato... lo stai utilizzando con il db killer originale zard o senza proprio???

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
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    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Sono contentissimo per te Yeager hai trovato perciņ la tua configurazione definitiva??? (zard catalizzato e mappa e filtro originali)??

    Non l avrei mai detto che sulle speed euro3 il terminale zard catalizzato andasse meglio "complessivamente" di tutti gli altri scarichi che hai provato... lo stai utilizzando con il db killer originale zard o senza proprio???
    Guarda, di tutti gli scarichi che ho finora provato (Zard escluso) la combinazione migliore č stata scarichi originali e mappa originale.
    L' Arrow basso andava molto bene ma era vuoto ai bassi mentre aveva un gran tiro agli alti. Cosa valida per la pista (infatti č ad uso racing) ma penalizzante per tutto il resto.
    Gli Arrow alti li ho provati in tutte le salse, con e senza cat, con e senza dbkiller, con varie mappe e comunque andavano sempre un pņ peggio degli originali.
    Questo Zard invece raccogli i pregi del basso (sound, peso ridotto e baricentro abbassato ma mantiene, secondo me migliora, le prestazioni degli originali pur essendo catalizzato. (Va detto che il catalizzatore dello Zard č niente confronto a quello di serie, ci vedi attraverso benissimo).
    Con la mappa originale e filtro BMC lo Zard secondo me va benissimo con il db killer, senza (come anche gli Arrow) l' erogazione si svuota.
    Secondo me con la mappa originale va molto bene anche se in Zard mi hanno detto di caricare quella Arrow alti che mi riserverņ di provare.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    mappa n.?
    io ho l'arrow basso e credo sia la meglio (539 mi sembra)...prima avevo l'arrow alti ma aveva dei vuoti in ripresa....ora il rompifiamma interno non l'ho pił e ho il dbkiller maggiorato perņ.......

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
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    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Guarda, di tutti gli scarichi che ho finora provato (Zard escluso) la combinazione migliore č stata scarichi originali e mappa originale.
    L' Arrow basso andava molto bene ma era vuoto ai bassi mentre aveva un gran tiro agli alti. Cosa valida per la pista (infatti č ad uso racing) ma penalizzante per tutto il resto.
    Gli Arrow alti li ho provati in tutte le salse, con e senza cat, con e senza dbkiller, con varie mappe e comunque andavano sempre un pņ peggio degli originali.
    Questo Zard invece raccogli i pregi del basso (sound, peso ridotto e baricentro abbassato ma mantiene, secondo me migliora, le prestazioni degli originali pur essendo catalizzato. (Va detto che il catalizzatore dello Zard č niente confronto a quello di serie, ci vedi attraverso benissimo).
    Con la mappa originale e filtro BMC lo Zard secondo me va benissimo con il db killer, senza (come anche gli Arrow) l' erogazione si svuota.
    Secondo me con la mappa originale va molto bene anche se in Zard mi hanno detto di caricare quella Arrow alti che mi riserverņ di provare.

    Ah č vero Yeager...tu monti anche il filtro bmc!! strano che la moto vada bene,non buchi e non svuoti in basso con il filtro aperto e soltanto il terminale basso, tutti consigliano di lasciare il filtro originale non solo con il terminale ma molto spesso anche con uno scarico completo...no??

    Io sto dando lo zard completo e se mi dici che il terminale catalizzato va bene e migliora addirittura le prestazioni originali, un pensierino posso farcelo anch io.. poi ho pure il filtro bmc da abbinare nel caso non renda bene con il filtro originale..


    Riguardo la mappa se va bene cosģ tieni l'originale che ti consuma pure meno la moto hai fatto pure il reset tps e l autoadattamento yeager?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
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    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Riguardo la mappa se va bene cosģ tieni l'originale che ti consuma pure meno la moto hai fatto pure il reset tps e l autoadattamento yeager?
    Avevo giį su la mappa originale ma non ho fatto ancora il reset e l’ autoadattamento

    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    mappa n.?
    io ho l'arrow basso e credo sia la meglio (539 mi sembra)...prima avevo l'arrow alti ma aveva dei vuoti in ripresa....ora il rompifiamma interno non l'ho pił e ho il dbkiller maggiorato perņ.......
    Per la mia Speed 2010 la mappa č la 540 (production silencer con sai e cat 95 ottani)
    Ultima modifica di yeager4772; 13/09/2013 alle 22:33 Motivo: Unione Post Automatica

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