Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: INTERVENTO OCULISTICO!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216

    INTERVENTO OCULISTICO!!!

    Ciao mi piacerebbe sapere chi di voi ha avuto il richiamo per quanto riguarda gli occhioni della belvetta a me li hanno sostituiti quest'estate con la motivazione che riguardava la qualità del trattamento delle parabole che in alcuni casi si è deteriorato (non era il mio caso) comunque hanno circoscritto un certo numero di modelli e la mia rientrava (acquistata LUGLIO 2011) fatemi sapere GRAZIE!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Io non ho avuto nessun richiamo e sono perfetti, acquistata in Luglio 2012.



  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Ciao PLAKY grazie per la risposta! Volevo chiedere a te e a quelli che hanno la r: la 2014 ha sempre i cerchi pvm perché a me dalle foto viste mi sembrano uguali a quelli che ho io sulla base! Ciao!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Data Registrazione
    19/02/12
    Località
    Roma
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Messaggi
    1,123
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Ciao PLAKY grazie per la risposta! Volevo chiedere a te e a quelli che hanno la r: la 2014 ha sempre i cerchi pvm perché a me dalle foto viste mi sembrano uguali a quelli che ho io sulla base! Ciao!
    La R versione 2014 ha perso i cerchi PVM, purtroppo.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Ciao PLAKY grazie per la risposta! Volevo chiedere a te e a quelli che hanno la r: la 2014 ha sempre i cerchi pvm perché a me dalle foto viste mi sembrano uguali a quelli che ho io sulla base! Ciao!
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    La R versione 2014 ha perso i cerchi PVM, purtroppo.
    Prego! Confermo PVM ko, la politica Triumph per il contenimento prezzi ha fatto perdere alla versione R di quest'anno i cerchi forgiati, in cambio viene equipaggiata di serie con cupolino, puntale e coprisella, il contenimento prezzi non è stato eccezionale, rispetto ai 16.000,00 nel 2012 con il pacchetto lancio che comprendeva in più sensori pressione pneumatici, la sella gel, il fanalino post bianco led e l'anello distanziale ruota post alu anodizzato rosso la nuova Speed Triple R ABS 2014 costa € 15.045,00.
    Con i prezzi delle nuove supernaked in circolazione (Tuono2014, S1000r, 1290) tra i 13 e i 16 k€ o conosci moooolto bene i pregi del nostro motore e ami il British Style oppure è dura ......



  7. #6
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Domanda: qualcuno nota della condensa all'interno dei fari? la mia 12 non ha problemi di crepe sul vetro, ma ho sempre avuto delle piccole gocciole all'interno dei fari specie lungo i contorni con la cornice cromata e ai lati. a giugno mi scade la garanzia dite che farei meglio rompere le palle in triunz???grazie.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Domanda: qualcuno nota della condensa all'interno dei fari? la mia 12 non ha problemi di crepe sul vetro, ma ho sempre avuto delle piccole gocciole all'interno dei fari specie lungo i contorni con la cornice cromata e ai lati. a giugno mi scade la garanzia dite che farei meglio rompere le palle in triunz???grazie.
    a me avevano sostituito in garanzia i fari perchè crepati.
    Mi si forma sempre la condensa nei fari... la garanzia mi scade tra un mese

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Azz...allora non sono l'unico..quindi fari nuovi che non si crepano, ma fanno condensa!! Messi bene siamo, vabbe meglio due goccioline che i fari crepati

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Si infatti.
    Non penso ci siano richiami però

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Mi dispiace ragazzi per i fanali crepati o per altri problemi ai suddetti io un salto a protestare in concessionaria lo farei caso mai a volte avessero già un pila di reclami sulla scrivania

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •