Salve, qualcuno ha provato il mono WILBERS? Impressioni ? Rapporto qualità/prezzo? Attendo i vostri commenti
Salve, qualcuno ha provato il mono WILBERS? Impressioni ? Rapporto qualità/prezzo? Attendo i vostri commenti
attendo anche io...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
nessuno che ha qualche informazione?
Ottimi prodotti (avuto il 640)!I primi a commercializzare i mono con molle differenti a seconda del peso e l'utilizzo dl pilota.
Garantiti 5 anni dalla casa,fino a qualche anno fa per mantenere la garanzia dovevi mnadarli a loro ogni 2 anni o 20000km (tutte le sospensioni andrebbero rigenerate a questi intervalli).
La convenineza è a seconda dei modelli e delle esigenze.
leo con il 640 come ti sei trovato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io ce l'ho sulla 955, bello e per quanto me ne intendo (poco) va bene: molte regolazioni, si sente la differenza con pochi click.
Io l' ho comprato direttamente dal sito tedesco per risparmiare.
io metterò il 640 a breve
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se avete un mono ciofeca originale di sicuro vi troverete letteralmente su un altra moto problema che accomuna diversi modelli Triumph
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Ma manco è vero, la Speed di oggi ha ottime sospensioni, Street N ed R pure, quelle della Daytona si fa fatica a trovarne di migliori tra l'aftermarket e la R è pronta per correre, la Tiger Sport va molto bene, la Tiger Explorer anche meglio, la Tiger 800 XC va benissimo e la Trophy è favolosa.