Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: informazione urgente...help!

TCP Rider

informazione urgente...help!

salve ragazzi oggi sono andato a vedere una vecchia speed.
    il dubbio che mi ha preso nel vederla è stato:
    può una speed immatricolata nel giugno 2001 avere la coda del mod 02/04(purtroppo), la strumentazione digitale della 02/04, riportare sul libretto la scritta daytona 955i e come misura della gomma posteriore 180???
    altra domandina, dice di aver cambiato le gomme 2 anni fa, ma sono datate 09( anche se effettivamente quasi nuove).
    considerando che il tipo tiene la moto sui 2 cavalletti e sotto un telo termico da moto e che a parte gli ultimi 10 mesi ha cmq camminato e non sono state ferme, sono secondo voi da cambiare nell'immediato o questi 3 mesi estivi li possono fare?
    grazie in anticipo ovviamente!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando89 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi oggi sono andato a vedere una vecchia speed.
    il dubbio che mi ha preso nel vederla è stato:
    può una speed immatricolata nel giugno 2001 avere la coda del mod 02/04(purtroppo), la strumentazione digitale della 02/04, riportare sul libretto la scritta daytona 955i e come misura della gomma posteriore 180???
    altra domandina, dice di aver cambiato le gomme 2 anni fa, ma sono datate 09( anche se effettivamente quasi nuove).
    considerando che il tipo tiene la moto sui 2 cavalletti e sotto un telo termico da moto e che a parte gli ultimi 10 mesi ha cmq camminato e non sono state ferme, sono secondo voi da cambiare nell'immediato o questi 3 mesi estivi li possono fare?
    grazie in anticipo ovviamente!
    Quella è una daytona 955 Bi-Braccio che è stata speedizzata ......è l'unica ad avere il 180 a libretto .
    Per le gomme ...

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    Tanta roba !!
    Colore?!

TCP Rider
    potresti spiegarmi meglio?
    la moto che ho visto ha il forcellone monobraccio..
    non riesco a mettere la foto perchè pesa troppo..in effetti ha il motre grigio e un pò troppi cavi in giro..

ma questa cosa è un bene o un male? vale più o meno di una speed normale del 2001?
    differenze ce ne sono?

Screenshot_2014-05-30-19-41-36.jpg
    Ultima modifica di Ferdinando89; 30/05/2014 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    se era un daytona aveva 150CV , la speed di allora solo 110 (fino al 2001) o 120 (2002-2004), corpo cilindri e testa grigio invece che nero, sospensioni e freni uguali alla speed, a cui hanno tolto semplicemente la carenatura , e immagino che la centralina fosse comunque differente.

TCP Rider L'avatar di rino75
    Moto
    vespa vbb1t,
    io lascerei stare....

Moto
    Potrebbe anche essere una speed a cui hanno trapiantato motore daytona, da verificare, in tal caso lasciar stare....

Se invece nasce daytona e l'hanno spogliata allora potrebbe essere interessante.

TCP Rider
    Il libretto dice daytona 955i e dice 107 (non ricordo se cv o kw).
    Ma è una c9sa commercualizzata dalla triumph oppure un home-made diffuso in quegli anni?
    Quello che vorrei capire è se è consigliabile o meno acquistare questa cosa.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando89 Visualizza Messaggio
    Il libretto dice daytona 955i e dice 107 (non ricordo se cv o kw).
    Ma è una c9sa commercualizzata dalla triumph oppure un home-made diffuso in quegli anni?
    Quello che vorrei capire è se è consigliabile o meno acquistare questa cosa.
    Bene allora se a libretto tutto quadra 107 kw / 147 cv se ti piace puoi prenderla sappi che originariamente era carenata, poi successivamente qualcuno l'ha messa streetfighter ovvero spogliata, ( lo facevano anche le concessionarie x vendere di piu), prima era cosi, ma bibraccio.

A livello motore devi provarla, gira piu in alto rispetto alla speed , ha piu allungo.
    Ultima modifica di GONZ; 30/05/2014 alle 23:11

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Io la prenderei

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •