Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Cambio colore cerchi speed 2011

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076

    Cambio colore cerchi speed 2011

    Salve a tutti

    in occasione del cambio gomme volevo approfittarne per far verniciare i cerchi della mia speed in nero lucido.....non tanto perchè non mi piacciono del colore nero opaco che hanno, ma più che altro perchè mi sono veramente rotto che si macchiano/opacizzano come niente....e tutte le volte mi devo fare un culo cosi per farli tornare come in origine.....

    risolverei il tutto quindi facendoli verniciare lucidi....e come colore manterrei il nero....

    secondo voi come sta una speed 2011 bianca con i cerchi neri lucidi? meglio? peggio?

    ma sopratutto c'è qualcuno che l'ha già fatto e riesce a mandarmi una foto tanto per farmi un idea?

    ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna foto.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,455
    perchè non bianchi, faresti una faticaccia a tenerli puliti ma sarebbero una figata...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di GONZ
    Data Registrazione
    24/09/07
    Località
    Brianza alcolica
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    Messaggi
    885
    hai provato a pulirli con lo spray al silicone o wd 40, di solito tende a lucidare parecchio con poca fatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    perchè non bianchi, faresti una faticaccia a tenerli puliti ma sarebbero una figata...
    mmm....ci avevo pensato....poi ho visto una foto di uno che li aveva fatti ma nn mi piaceva molto nell'insieme....era un pò troppo "tamarro"

    per il colore al 99% sarei deciso per il nero lucido ormai....ma sarebbe meglio vedessi almeno il risultato in qualche foto....per esser sicuro al 100%

    Citazione Originariamente Scritto da GONZ Visualizza Messaggio
    hai provato a pulirli con lo spray al silicone o wd 40, di solito tende a lucidare parecchio con poca fatica
    uso anch'io il wd40 ma rimangono sempre macchiati e il risultato dura poco....volevo una cosa "definitiva"
    Ultima modifica di marco87; 09/06/2014 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Data Registrazione
    04/09/08
    Località
    Pescara
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Messaggi
    3,714
    Nero lucido piacerebbe anche a me ...
    Questi pure non sono male , sono di un utente che poi l'ha data via ... belli belli




    Cardi from tapa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Nero lucido piacerebbe anche a me ...
    Questi pure non sono male , sono di un utente che poi l'ha data via ... belli belli




    Cardi from tapa...
    L'avevo già vista.....infatti ero indeciso tra nero lucido e questi.....bellissimi....che riprendono il colore delle forcelle.....però ho paura che mi possa stufare dopo un pò.....oppure che in caso volessi rivendere la moto, sia più difficile per i cerchi verniciati cosi...dato che non a tutti possono piacere.....

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Data Registrazione
    19/02/12
    Località
    Roma
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Messaggi
    1,123
    io avevo la R bianca con i cerchi nero lucido, e stavano benissimo.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    io avevo la R bianca con i cerchi nero lucido, e stavano benissimo.
    grazie....in effetti sulla R ci stanno bene....il mio dubbio è che la R ha già anche altri particolari lucidi...tipo le parti in carbonio...mentre nella mia notavo che tutto il nero che c'è è opaco....quindi i cerchi sarebbero l'unica cosa lucida....boh.....

    poi la R ha tanti particolari che nellì'insieme sono da sbavo.....tipo i filetti rossi, carbonio, sospensioni oro ecc...che nel complesso secondo me "abbelliscono" ancora di più la moto....a prescindere dei cerchi lucidi....

    cmq ormai è andata..... i cerchi sono in carrozzeria....non rimane che aspettare i risultati....sperando di non aver fatto una cagata... ahahah

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Data Registrazione
    19/02/12
    Località
    Roma
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Messaggi
    1,123
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    grazie....in effetti sulla R ci stanno bene....il mio dubbio è che la R ha già anche altri particolari lucidi...tipo le parti in carbonio...mentre nella mia notavo che tutto il nero che c'è è opaco....quindi i cerchi sarebbero l'unica cosa lucida....boh.....

    poi la R ha tanti particolari che nellì'insieme sono da sbavo.....tipo i filetti rossi, carbonio, sospensioni oro ecc...che nel complesso secondo me "abbelliscono" ancora di più la moto....a prescindere dei cerchi lucidi....

    cmq ormai è andata..... i cerchi sono in carrozzeria....non rimane che aspettare i risultati....sperando di non aver fatto una cagata... ahahah
    si, però codino e i fianchetti sotto il serbatoio sono nero opaco anche sulla R...
    Tranquillo che viene fuori bene!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    io ho il cerchio nro lucido..se lo pulisci sempre fai meno fatica di quando lo pulisci ogni tanto..io ci metto 30 secondi..spray al silicone a vai
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •