Se ti dovesse interessare, le D211M dell'offerta di Pneusgiovo, che ho scoperto essere un broker, sono spedite da S97racing di Fiano Romano.
Dot freschissimo e prezzo 200€ + 10 di spedizione. Per te dovrebbe essere facile ritirarle di persona risparmiando anche i 10.
Se correttamente conservate ed il prezzo è onesto so bone, so bone!
Adesso le hanno, dot 2020 a un prezzo davvero invitante. Sono molto tentato di provarle sentendo i numerosi commenti positi ma ho un grosso dubbio: sono sprecate per utilizzo SOLO stradale? ( casa-lavoro strada provinciale e curve in montagna al sabato)? Inoltre dovrei asolare i fori del parafango
ciao ragazzi.. ho trovato un'offerta diuna coppia metzeler racetec k3 interact a 150€.. attualmente monto le mitas sport force plus.. (con la quale comunque mi trovo bene).. queste ultime si trovano sui 130€.. per 20€ vale la pena prendere le k3? come sono? non ho mai montato metzeler
Gran gomme da smanettoni con clima caldo... ah, durano una sega! per cazzeggiare su strada bastano ed avanzano le mitas allo stesso prezzo ci fai il doppio della strada.
si immaginavo che durassero da oggi a domani... ma ero curioso di provarle tutto qua.. immagino anche che se capita la sfiga di prendere acqua.. sul bagnato siano piuttosto una m..da.. giusto?