nono infatti.. in questo periodo la mia motoretta è parcheggiata in garage ferma.. oltretutto con lo statore rotto...io ero quasi intenzionato a prenderle, finire le mitas e montare queste per maggio/giugno...
https://www.gripdetective.it/news/sp...sport-force-rs
Visto che ti piacciono le mitas ora escono le nuove
bella storia...se il posteriore fosse anche bimescola "perdavvero" , anche meglio
Ciao a tutti
Ho montato da un mese le Pirelli rosso 3 , e devo dire che non sono un granché
Provengo da tre treni di mitas e non vedo l’ora di rimontarle
Per me per la strada sono più che perfette. Mai andate in crisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehhhhh......![]()
Michelin Power 5 le ha già montate qualcuno?
Sono alla frutta con le mie (amatissime) S22, ma c'è comunque sempre la curiosità di provare qualcosa di nuovo.. (l'ultima volto me ne son pentito però)
ma sono uscite da qualche parte queste sportforce + EV?
Complice anche qualche kilometro di autostrada(4/500), sono quasi giunto al termine del posteriore delle touring force con circa 7000kilometri percorsi. L'anteriore è ancora buono e bello rotondo, a differenza di quanto mi successe con quello delle sportforce+ che si scalinò malamente, quindi il piano è quello di prendere un posteriore nuovo e farci tutta la stagione.
Generalmente mi son piaciute ma speravo durassero qualcosa di più...la tenuta è buona e non ho sentito grossi limiti rispetto alla versione più sportiva per il mio passo, anche se il feeling generale è un filo peggiore.
Avrei piacere a provare roba più sportiva ma spesso faccio trasferte che quasi inevitabilmente comprendono un centinaio di kilometri di autostrada e con gomme più morbide mi farebbe star male psicologicamente la sensazione di sentirle squagliare sotto il culo sul brennero con 70 gradi di asfalto extra abrasivo.
Io ho delle Diablo Rosso 3, mi trovo benissimo. Ho notato che il posteriore ha un profilo decisamente appuntito per essere una gomma stradale tant'è che per finirlo bisogna darci dentro. Non so quantificare la durata perchè ho preso la moto usata, ma secondo me a giudicare dall'usura guidando forte e facendo anche un po' lo scemo sono gomme da 4000-5000 km.