Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 102 di 115 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da ilNanni Visualizza Messaggio
    Non so quantificare la durata perchè ho preso la moto usata, ma secondo me a giudicare dall'usura guidando forte e facendo anche un po' lo scemo sono gomme da 4000-5000 km.
    Io sulla mia Ducati SS ne ho finiti due treni, guida stradale piuttosto allegra ma senza passeggero e con entrambi i treni una mezza giornata in pista a ritmo tranquillo, cambiate tutte e due le volte a 7.000 / 7.500 km.

Appena finisco le Metzeler M9RR che mi sono piaciute poco proverò le nuove Diablo Rosso IV.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilNanni
    Moto
    Speed 2006
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io sulla mia Ducati SS ne ho finiti due treni, guida stradale piuttosto allegra ma senza passeggero e con entrambi i treni una mezza giornata in pista a ritmo tranquillo, cambiate tutte e due le volte a 7.000 / 7.500 km.

Appena finisco le Metzeler M9RR che mi sono piaciute poco proverò le nuove Diablo Rosso IV.

Lamps
    Davvero niente male come chilimetraggio, io quei valori non li ho mai visti su gomme sportive, ma credo dipendi moltissimo dallo stile di guida.

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Quello sicuro... io ho una guida piuttosto allegra ma molto scorrevole, poche frenate violente, poche accelerazioni a manetta ma tanta percorrenza di curva.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.

Lamps
    Ciao! Puoi dirmi perché le m9 non ti sono piaciute? Io fino a 3000 km le ho trovate molto "piacevoli"

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @Pier955 le M9RR sono senza dubbio ottime gomme ma hanno un anteriore molto rotondo che porta ad una discesa in piega armonica e graduale ma non certo veloce, mentre io per mio gusto preferisco anteriori svelti che scendono velocemente in stile Pirelli.

Per questo non le rimetterò, ma se piace il loro profilo sono gran gomme.

Lamps

TCP Rider L'avatar di Speed hot
    Moto
    speed triple 2007
    Io con le Rosso 3 ho trovato più sveltezza ma meno grip delle mitas sport plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Confermo, proprio così. Ma per come guido io il grip delle Rosso III mi basta, e da quel che ho letto sulle Rosso IV è aumentato.

Lamps

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    @Pier955 le M9RR sono senza dubbio ottime gomme ma hanno un anteriore molto rotondo che porta ad una discesa in piega armonica e graduale ma non certo veloce, mentre io per mio gusto preferisco anteriori svelti che scendono velocemente in stile Pirelli.

Per questo non le rimetterò, ma se piace il loro profilo sono gran gomme.

Lamps
    Ah ok, in effetti venendo dalle GP racer che ho trovato montate all'acquisto sono rimasto un po' spiazzato all'inizio, salvo poi farci l'abitudine e apprezzare perfino questa caratteristica. Peccato che come ho già detto dopo i 3000 l'anteriore è diventato molto vago, per nulla comunicativo, caratteristica che invece da nuove ne facevano un punto di forza

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Nuovo TCP Rider L'avatar di izio84
    Moto
    Triumph Speed Triple RS 2019
    Ciao a tutti,
    mi aggiungo a questa discussione per informarmi su quali gomme preferite.

Ho una Speed Triple RS (v2018) (per uso stradale) che attualmente monta le Pirelli Supercorsa e devo dire che mi sono trovato bene anche se erano gia "rinnovate" dal precedente proprietario.
    Sono prossimo al cambio gomme, e mi stavo chiedendo se rimettere le stesse supercorsa, o se cambiare.

Che ne penate delle Diablo Rosso III? o delle Angel GT?

E altre marche cosa suggerite per la vostra esperienza?

Vorrei capire quali hanno soddisfatto di piu e anche la loro durata

Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da izio84 Visualizza Messaggio
    Che ne penate delle Diablo Rosso III? o delle Angel GT?
    Penso che passare dalle SuperCorsa a una di queste due sia come passare da una Lambo Aventador a una Skoda Octavia sw... imparagonabili ! Vieni da una gomma molto sportiva, vuoi cambiare genere ? Vooi una gomma un filo più polivalente ? Oppure addirittura una turistica proprio ?

Detto questo per esperienza personale posso parlarti bene delle Rosso III ma al momento sono appena uscite le Rosso IV che promettono di essere migliori, in ogni caso le Rosso III a prezzo scontato possono essere un buon affare.

Lamps

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •