Io ho sentito parlare molto bene delle Michelin power GP... Qualcuno qui le ha mai montate? Opinioni?
Io ho sentito parlare molto bene delle Michelin power GP... Qualcuno qui le ha mai montate? Opinioni?
Le ho su adesso, mi trovo molto bene, sono un affezionatissimo Bridgestone, ho voluto provare una gomma un po' più svelta (pur non amandole) che sulla Speed non fa male, sono una buona via di mezzo, una perfetta connessione tra ant e post almeo con le nostre misure, treno precedente ho montato le Power 5 sperando di farci qualche km in più rispetto alle S21, da nuove le ho trovate ottime ma da metà vita si sono consumate male, forse complice il gran caldo e mescole da mezza stagione cambiate a 6500km, anteriore nuovo al centro oltre il testimone sulle spalle ( tendeva a chiudere nei tornanti stretti compromettendo molto il divertimento alla guida) posteriore viceversa slick al centro e appena al testimone sulle spalle, di norma non spiattello le gomme anzi.. le Power 5 si son consumate malissimo col mio utilizzo ma ho talmente amato il profilo Michelin da voler provare le GP, percorsi per ora 1500km, ad occhio ne garantiscono almeno un 4/5k ( non sono supercorsa per intenderci), ottimo grip, scaldano di brutto anche con temperature più fresche (sto a ridosso delle Alpi), se il consumo sarà omogeneo credo che abbandonerò le amate S21. Queste le ultime cambiate 6k km circa
IMG_20210615_111139.jpg
Ho provato le Pirelli rosso IV, buone ma come prestazioni molto meglio le supercorsa.
Send from iPhone with Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Aspetta che si raffredino gli asfalti..
Due settimane fa ho montato le rosso4 e sono molto soddisfatto
Venivo pure io da due treni di Rosso Corsa II e volevo rimontarle, il gommista non aveva i posteriori ed io avevo in programma un giro da 700km, pensando che il caldo sta finendo mi sono "accontentato" delle Rosso IV, profilo e grip ,sulle spalle,sono talmente simili che a ritmi molto allegri non ho notato differenze, magari se fai un turno in pista riesci a vederle..se qualcuno mi rimontasse le Rosso Corsa II e non leggessi la scritta non mi accorgerei del cambio..
Sono veramente tanta roba in più rispetto alle RossoIII.
Per ora mi è capitato di guidare su asfalto bagnato dopo una piovuta e lì sembrano migliori