Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 106 di 115 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Io ho sentito parlare molto bene delle Michelin power GP... Qualcuno qui le ha mai montate? Opinioni?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Io ho sentito parlare molto bene delle Michelin power GP... Qualcuno qui le ha mai montate? Opinioni?
    Le ho su adesso, mi trovo molto bene, sono un affezionatissimo Bridgestone, ho voluto provare una gomma un po' più svelta (pur non amandole) che sulla Speed non fa male, sono una buona via di mezzo, una perfetta connessione tra ant e post almeo con le nostre misure, treno precedente ho montato le Power 5 sperando di farci qualche km in più rispetto alle S21, da nuove le ho trovate ottime ma da metà vita si sono consumate male, forse complice il gran caldo e mescole da mezza stagione cambiate a 6500km, anteriore nuovo al centro oltre il testimone sulle spalle ( tendeva a chiudere nei tornanti stretti compromettendo molto il divertimento alla guida) posteriore viceversa slick al centro e appena al testimone sulle spalle, di norma non spiattello le gomme anzi.. le Power 5 si son consumate malissimo col mio utilizzo ma ho talmente amato il profilo Michelin da voler provare le GP, percorsi per ora 1500km, ad occhio ne garantiscono almeno un 4/5k ( non sono supercorsa per intenderci), ottimo grip, scaldano di brutto anche con temperature più fresche (sto a ridosso delle Alpi), se il consumo sarà omogeneo credo che abbandonerò le amate S21. Queste le ultime cambiate 6k km circa
    IMG_20210615_111139.jpg
    izio84 likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di izio84
    Moto
    Triumph Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Le ho su adesso, mi trovo molto bene, sono un affezionatissimo Bridgestone, ho voluto provare una gomma un po' più svelta (pur non amandole) che sulla Speed non fa male, sono una buona via di mezzo, una perfetta connessione tra ant e post almeo con le nostre misure, treno precedente ho montato le Power 5 sperando di farci qualche km in più rispetto alle S21, da nuove le ho trovate ottime ma da metà vita si sono consumate male, forse complice il gran caldo e mescole da mezza stagione cambiate a 6500km, anteriore nuovo al centro oltre il testimone sulle spalle ( tendeva a chiudere nei tornanti stretti compromettendo molto il divertimento alla guida) posteriore viceversa slick al centro e appena al testimone sulle spalle, di norma non spiattello le gomme anzi.. le Power 5 si son consumate malissimo col mio utilizzo ma ho talmente amato il profilo Michelin da voler provare le GP, percorsi per ora 1500km, ad occhio ne garantiscono almeno un 4/5k ( non sono supercorsa per intenderci), ottimo grip, scaldano di brutto anche con temperature più fresche (sto a ridosso delle Alpi), se il consumo sarà omogeneo credo che abbandonerò le amate S21. Queste le ultime cambiate 6k km circa
    IMG_20210615_111139.jpg
    Posso chiederti quanto le vendano?

Send from iPhone with Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da izio84 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti quanto le vendano?

330 ma quest'estate erano care un po' ovunque almeno nella mia zona, tutti i gommisti lamentavano scarsa disponibilità di pneumatici moto,

Nuovo TCP Rider L'avatar di izio84
    Moto
    Triumph Speed Triple RS 2019
    Ho provato le Pirelli rosso IV, buone ma come prestazioni molto meglio le supercorsa.

Moto
    Mai digerito Pirelli, ma si sa.. son gusti..

Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Le ho su adesso, mi trovo molto bene, sono un affezionatissimo Bridgestone, ho voluto provare una gomma un po' più svelta (pur non amandole) che sulla Speed non fa male, sono una buona via di mezzo, una perfetta connessione tra ant e post almeo con le nostre misure, treno precedente ho montato le Power 5 sperando di farci qualche km in più rispetto alle S22, da nuove le ho trovate ottime ma da metà vita si sono consumate male, forse complice il gran caldo e mescole da mezza stagione cambiate a 6500km, anteriore nuovo al centro oltre il testimone sulle spalle ( tendeva a chiudere nei tornanti stretti compromettendo molto il divertimento alla guida) posteriore viceversa slick al centro e appena al testimone sulle spalle, di norma non spiattello le gomme anzi.. le Power 5 si son consumate malissimo col mio utilizzo ma ho talmente amato il profilo Michelin da voler provare le GP, percorsi per ora 1500km, ad occhio ne garantiscono almeno un 4/5k ( non sono supercorsa per intenderci), ottimo grip, scaldano di brutto anche con temperature più fresche (sto a ridosso delle Alpi), se il consumo sarà omogeneo credo che abbandonerò le amate S22. Queste le ultime cambiate 6k km circa
    IMG_20210615_111139.jpg
    *S22

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da izio84 Visualizza Messaggio
    Ho provato le Pirelli rosso IV, buone ma come prestazioni molto meglio le supercorsa.

Come dire, ho provato una Golf ottima auto ma la Ferrari va più forte... e grazie al ca !!!

Lamps
    izio84 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Aspetta che si raffredino gli asfalti..
    Due settimane fa ho montato le rosso4 e sono molto soddisfatto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Aspetta che si raffredino gli asfalti..
    Due settimane fa ho montato le rosso4 e sono molto soddisfatto
    Ciao Pier attendo le tue impressioni su queste gomme! Vorrei montarle, ma provenendo da ben 3 treni di rosso corsa 2, non vorrei peggiorare il piacere di guida!

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Venivo pure io da due treni di Rosso Corsa II e volevo rimontarle, il gommista non aveva i posteriori ed io avevo in programma un giro da 700km, pensando che il caldo sta finendo mi sono "accontentato" delle Rosso IV, profilo e grip ,sulle spalle,sono talmente simili che a ritmi molto allegri non ho notato differenze, magari se fai un turno in pista riesci a vederle..se qualcuno mi rimontasse le Rosso Corsa II e non leggessi la scritta non mi accorgerei del cambio..
    Sono veramente tanta roba in più rispetto alle RossoIII.

Per ora mi è capitato di guidare su asfalto bagnato dopo una piovuta e lì sembrano migliori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •