Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 115 di 115 PrimaPrima ... 1565105111112113114115
Risultati da 1,141 a 1,141 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da orei Visualizza Messaggio
    Io ragazzi devo cambiare le mie m7 rr con le quali mi trovo molto bene.. solo che di strada con la moto ne faccio tanta.. ho una speed 1050 del 2008
    Considerate che non uso la moto per le sparate della domenica da 200km per andare al bar.. ma la uso per godermi dei sani percorsi da tutto il giorno, e che molto spesso la uso anche per spostamenti quotidiani per lavoro..
    Diciamo che non mi dispiacerebbe fare ALMENO un anno con un treno di gomme.. e che comunque non faccio meno di 7-8000km l'anno..
    Potrei anche pensare di prendere delle gomme buone da usare da aprile a fine settembre.. e tenermi delle gomme di "riserva" da usare nel periodo ottobre-marzo.. magari qualcosa di meno performante ma più duraturo..

Il gommista mi ha proposto montate a 310 le m7 rr (a cui posso togliere 20€ di buono sconto di metzeler quindi 290 montate) o a 360 le m9 rr (a cui tolgo 40€ di sconto.. quindi 320 montate).
    Roadsmart 4 a 320
    Pirelli Angel GT 310 e GT2 360

Poi me ne ha dette altre.. sempre sulla stessa fascia prezzi.. 310-340..

che mi dite..?
    Io sulla mia moto, identica alla tua, monto le m9 e le trovo perfette. Durano anche abbastanza, forse perché la doppia mescola funziona davvero.
    orei likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •