Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 115 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1141
Like Tree286Likes

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Metz fa simile a pirelli! K3 sono le "stradali" poi ci sono le k1 k2 per pista...e non ricordo se esiste pure la k0 non vorrei avere detto una castroneria, ed anche le versioni slick di pari mescole.
    Ovviamente le racetek k3 sono oramai un modello vecchiotto...comunque sempre ottime sono anche troppo per un uso stradale al pari delle consorelle pirelli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    ex Speed triple S,ora Speed Triple R
    Ecco qui le mie Bridgestone S 21 con 4500 km fatti con la zavorrinaAnt-1.jpgAnt-2.jpgAnteriore Post-1.jpgPost-2.jpg e Posteriore,come usura direi non male,pressioni Ant 2,3-Post 2,7

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rRaff666 Visualizza Messaggio
    Ecco qui le mie Bridgestone S 21 con 4500 km fatti con la zavorrinaAnt-1.jpgAnt-2.jpgAnteriore Post-1.jpgPost-2.jpg e Posteriore,come usura direi non male,pressioni Ant 2,3-Post 2,7
    Raff come ti stai trovando con le S21? Rispetto alle supercorsa di serie come vanno? Mi puoi dare qualche informazione in più?
    Pregi e difetti rispetto alle originali?
    Grazie
    266speed likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da speed2017 Visualizza Messaggio
    Raff come ti stai trovando con le S21? Rispetto alle supercorsa di serie come vanno? Mi puoi dare qualche informazione in più?
    Pregi e difetti rispetto alle originali?
    Grazie
    L'anteriore secondo me ti dà molto più sicurezza,diciamo che lo senti più lavorare,la carcassa a mio avviso è più rigida,il posteriore con le tre mescole lavora molto bene,forse con il caldo torrido diventa un pelino scivoloso ma nulla di preoccupante,tieni presente che uso la taratura Sport e quando sono in 2 aumento tutto sia forcella che mono di 3 clic.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Metz fa simile a pirelli! K3 sono le "stradali" poi ci sono le k1 k2 per pista...e non ricordo se esiste pure la k0 non vorrei avere detto una castroneria, ed anche le versioni slick di pari mescole.
    Ovviamente le racetek k3 sono oramai un modello vecchiotto...comunque sempre ottime sono anche troppo per un uso stradale al pari delle consorelle pirelli
    Hai detto bene, solo per completezza aggiungerei che le Racetec interact k3 sono meno sportive delle racetrack RR K3

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da Raff666 Visualizza Messaggio
    L'anteriore secondo me ti dà molto più sicurezza,diciamo che lo senti più lavorare,la carcassa a mio avviso è più rigida,il posteriore con le tre mescole lavora molto bene,forse con il caldo torrido diventa un pelino scivoloso ma nulla di preoccupante,tieni presente che uso la taratura Sport e quando sono in 2 aumento tutto sia forcella che mono di 3 clic.
    Raf complimenti bella scelta, ci farò un pensiero!
    Sls.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Raf complimenti bella scelta, ci farò un pensiero!
    Sls.
    poi anche un treno lo scorso anno montate le ho pagate € 279 con il rimborso di €30 della promozione,meno sicuramente delle Pirelli

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Scusate, una domanda, vorrei sapere la differenza tra le gomme DUNLOP D212 GP RACER e le D 212 GP PRO, e le varie mescole che esistono, perchè tra poco monterò le DUNLOP ma sono indeciso sia sul modello e sulla mescola che non so quali esistono, premetto che voglio la gomma che tiene e basta per una bella guida allegra,sempre, non mi interessa il chilometaggio, 3000/ 4000/5000 va sempre bene...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Raff666 Visualizza Messaggio
    Grazie Raff,credo che monterò le S21!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    In offerta su pneusgiovo, solo 180. Alla presentazione avevano indicato come data di commercializzazione marzo '18.
    https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...---dunlop.html
    Ultima modifica di duncan; 01/02/2018 alle 16:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •