Si ma sono 180![]()
Si ma sono 180![]()
Comunque ottimi prezzi, le TT sono sicuramente le mie prossime
Io a Marzo vado da loro a farle fare il richiamo del cablaggio....hai deciso che giorno ci vai??? poche settimane ancora e via...
Tornando al tema.....qualcuno ha mai provato le michelin power cup evo sulla Speed (magari 2016)...io le ho avute su altra moto e m sono trovato molto bene, ma non vorrei fossero troppo reattive sulla speed
Lampsss
Sulla Speed per uso stradale monto queste:
CONTINENTAL
CONTIROADATTACK 2 EVO.
Gran gomme con un'ottima tenuta in tutte le condizioni. Al momento ho percorso con lo stesso treno di gomme 6500 km in parte allegri e in parte tranquilli.
Sicuramente meno appuntite e svelte delle Pirelli di primo equipaggiamento (Speed s2016) ma molto più facili.
Io ho ordinato le Pilot Power 3...speriamo bene![]()
Non essendo disponibili le tt alla fine ho preso D212gp racer mescola M...belle belle belle
Per l'utilizzo che mi hai detto farci, sono ottime gomme, ma su come hai customizzato la moto ci volevano delle gomme da pista...se ci stavano su posteriore ci vedrei addirittura dei 200/55 invece che i 190/55
Se il tempo è bello potrei andare la venerdì 2 pomeriggio...così la vedo con il porta-targa nuovosicuro che ci sia ancora ??
Lampsss